![]() | #1 (permalink) Top |
User | Frequenze all'estero!!!
Ciao ragazzi! Ho da farvi una domanda a cui spero qualcuno riesca a rispondermi..tra 2 settimane devo partire per il Brasile e dovrò usare dei modelli per lavoro, ma mi è stato detto che l'unica frequenza ad uso modellistico permessa è la 70 Mhz. Volevo chiedervi se anche a voi risulta così o magari riuscite a informarvi in qualche forum..perchè per me sarebbe un disastro riuscir a volare in quella frequenza visto che fin ora ho usato solo la 35 e la 40!!! Grazie in anticipo!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
mi vien da chiedermi una cosa... chi ti ha commissionato il lavoro sarà brasiliano o avrà comunque dei contatti con il brasile... Qui avrei solo notizie "per sentito dire", quindi non ti conviene far informare loro direttamente in brasile? Negozi di modellismo ce ne saranno anche la no? Io l'unico brasiliano che conoscevo che era anche aeromodellista è morto nel 1994... si chiamava Ayrton Senna ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| MINXIA CHE INVIDIA!!! ![]() Brasiliane e Aeromodelli !!! ... e per giunta per lavoro! Beat'a te!!!!! ![]() Cmq scusa, non puoi volare con le tue? Quì da noi c'è gente che vola in 72, 41, 36 e chissà cos'altro... non so quanto romperebbero le scatole a te, in Brasile, perchè voli in 35 o 40... Ciauuuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Purtroppo non sono riuscito ad aver informazioni precise dal Brasile, perchè la non possiedono una gran cultura modellistica, e andando nei siti brasiliano non ci capisco un mazza perchè non parlo il portoghese, chi mi ha commissionato il lavoro non sa neanche come attaccare un pacco batterie AHAHAHAH Povera Italia AHAHAH |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Senz'altro da come mi hanno parlato del Brasile le leggi le fanno rispettar più che in Italia, visto che anche le forze dell'ordine sono rigidissime sui reati, ma comunque non intendo comprar a caso, anzi, spero di riuscir a visitar un campo volo o una cosa del genere, poi in base a quello che mi dicono i modellisti brasiliani mi adatterò comprandomi il necessario..
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisti all'estero | pinko12007 | Radiocomandi | 0 | 28 agosto 07 21:41 |
aquisto all'estero | Dragonfly72 | Elimodellismo Principianti | 1 | 18 febbraio 07 15:47 |
comperare all'estero | G.A.E | Aeromodellismo | 27 | 19 gennaio 07 21:24 |
Acquisti all'estero | porcu69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 31 dicembre 05 16:37 |
Acquisto All'estero? | eubert75 | Elimodellismo Principianti | 10 | 28 dicembre 05 14:35 |