04 luglio 05, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User |
salve forum, ho visto questo venditore: http://stores.ebay.com/Chan-RC-Hobby che mi sapete dire? ho adocchiato poi questo blessino, e vorrei sapere se è lo stesso di asiabridge2004. ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 luglio 05, 18:56 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Da questo venditore ho preso diversa roba, anche la valigetta in alluminio per il mio Zoom, è preciso, gentile e soprattutto rapido nelle spedizioni. La valigia in questione mi è arrivata in 4 giorni lavorativi e non è un pacco "tascabile".
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 luglio 05, 18:59 | #3 (permalink) Top |
User |
e com'e nelle spese di spedizione? quanto sono in contrassegno? ci sono tasse per eventuali ogetti aggiuntivi? ciao e grazie edit ho adocchiato poi questo blessino, e vorrei sapere se è lo stesso di asiabridge2004. http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...021537&tc=photo
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 luglio 05, 19:06 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Le spese di spedizione sono quelle visualizzate nella scheda ebay dell'oggetto, fa anche spedizioni di più oggetti, con un discreto risparmio sul totale. Per quanto riguarda il motore, non so dirti niente purtroppo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 luglio 05, 19:13 | #5 (permalink) Top |
User |
grazie comunque.....
Bookmarks |
| |