28 agosto 08, 17:38 | #1 (permalink) Top |
Guest
| biplani WWI
Conoscevate questo sito di biplani della prima guerra mondiale? GLENN TORRANCE MODELS "QUALITY WITHOUT QUESTION" Davvero eccellenti che ne dite? |
30 agosto 08, 21:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2003
| Citazione:
Per me sono tra i migliori kit in commercio e ottime basi di partenza per realizzare una bellissima riproduzione. Molto dettagliati soprattutto i più recenti in scala 1/3. Io stavo pensando di fare un regalo al papi, e sto "trattando" il prezzo per il Fokker Dr1 o un meno famoso ma ugualmente affascinante Fokker DVI. Vediamo se per Natale...riesco a fargli una sorpresa . Tempo fa ero quasi li per acquistare il kit del Fokker DVII della Proctor fatto anche lui molto bene. Hanno anche altri modelli interessanti: Home O altrimenti dai un'occhiata anche a quelli della Arizona Models Aircrafters: Model Airplanes by Arizona Model Aircrafters , Model Airplanes by Arizona Model Aircrafters Molto interressanti sono anche i vari kit per arricchire di dettagli queste belle riproduzioni. A mio avviso, i modelli di queste ditte sono molto meglio che i Balsa USA. Quelli di GLENN TORRANCE ho visto che volano anche molto bene. | |
Bookmarks |
| |