04 settembre 08, 23:05 | #31 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Nell'azienda in cui lavoravo, parecchi anni fa, consegnarono un pacco spedito con Bartolini. Dentro invece di materiale informatico c'erano dei ceppi di legno Il fornitore era fidato perciò è chiaro che durante il viaggio qualche addetto aveva operato la sostituzione. In generale Bartolini non gode di ottima fama, però ad onor del vero, non ho mai avuto problemi con loro. |
04 settembre 08, 23:11 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Bartolini e nei 3 migliori corrieri che abbiamo in Italia. Io ci spedisco circa 10.000 pacchi l'anno, questo negli ultimi 3 anni... fai i tui conti... fino ad ora i pacchi che mi han perso in 3 anni li conto sulle dita di una mano. Vi rendete conto che percentuale è? 5 pacchi su 30.000 ?
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
05 settembre 08, 01:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
PS: Scusate le parolacce!!
__________________ | |
10 settembre 08, 09:41 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Volevo aprire un nuovo thread di ringraziamento, ma mi accodo a questo. Lunedi ore 11.00 circa ordino il materiale Dopo circa mezz'ora ricevo la chiamata di conferma Martedì alle 14.30 arriva tutto. Grazie!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
10 settembre 08, 14:44 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| mi unisco ai ringraziamenti.Ordine intorno alle 11 poi telefonata di conferma e numero carta credito,pacco da bartolini la sera arrivato a casa in 2gg.Non male per spedizione in sardegna
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
11 settembre 08, 12:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Ho preso diverse cosette da Jonathan via posta ed il servizio è stato sempre ottimo e veloce e non mi riferisco solo a quello di consegna del pacco. Lo dico perchè in genere si è sempre pronti a lamentarsi dei disservizi (giustamente) ma un pò avari nell'indicare le cose che funzionano. Tornando a Jontahan anche se sono di Roma e Fiano è a pochi km, visto il servizio celere (24 max 48 ore dall'effettivo ordine ho la roba a casa) preferisco prendere le cose via corriere e pagare i 7-8 euro di spedizione che andarci di persona: se ci andassi con la macchina spenderei una cifra simile di benzina senza contare il tempo e lo stress del traffico Saluti
__________________ Per aspera ad astra |
16 settembre 08, 17:12 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Io l'hanno scorso ho avuto parecchi problemi con Bartolini, ovvero, il fattorino (non so perchè) passava e lasciava il bigliettino di mancata consegna attaccata al cancello del palazzo o addirittura buttato per terra, senza neanche suonare. E ho le prove che a quell'ora qualcuno era in casa. Addirittura una volta sono arrivato a casa dal lavoro alle 12:30 e cera il bigliettino di mancata consegna con sopra riportata l'ora delle 12:40 del giorno stesso, impossibile. Adesso fortunatamente pare che l'abbiano cacciato, e non ho più problemi per ora, faccio un'ordine e il giorno dopo in pausa pranzo il corriere è a casa mia. In ogni caso preferisco di gran lunga SDA |
28 aprile 10, 23:49 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
|
jonathan e modelmaster per me sono i migliori come prezzo, qualità e velocità il mio primo trainer 40 l'ho acquistato da jonathan mi è arrivato con bartolini ma aveva un'ala rotta dovuto al trasporto ho contattato il negozziante il quale ha voluto giustamente le foto dell'ala guasta e dopo 2 giorni avevo un'ala nuova a casa mia e anche se l'ala rotta era riparabile non l'hanno voluta in dietro cosa che pensavo di ristituire al loro corriere
|
29 aprile 10, 00:11 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| jonathan the best
mi associo a quanti reputano jonathan un ottimo negozio online! io ho fatto già parecchi ordini e sempre tutto perfetto e nei tempi!! una volta ho avuto un problema ed è stato risolto in un attimo senza troppe menate!!!! |
Bookmarks |
| |