01 settembre 08, 13:19 | #22 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
peccato non trovarci tutto.... ho cercato una bambola gonfiabile ma non c'era.... scherzo, mi serviva un ricambio hacker ma nel sito non lo trovo. non lo trovo neppure da altre parti comunque
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
01 settembre 08, 13:24 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
prova a telefonargli... non si sa mai che lè roba che ha nel cassetto e non mette online perchè magari è materiale che gli chiedono 2 volte l'anno per il quale non ne vale la pena perdere tempo di codificarlo e metterlo sul sito! Mr.Zipì
__________________ | |
03 settembre 08, 16:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
Purtroppo oggi le spedizioni costa tutte tantissimo, e non c'è niente da fare, sono lontani i giorni in cui si psediva un pacchetto con le vecchie poste a 5 carte da mille : I corrieri costano una cifra ! Provate ad andare da bartolini i chiedere quanto costa spedire una scatola da scarpe senza essere abbonati, a meno che non ci sia qualcosa di preziosissimo, scapperete a gambe levate, per andare alle poste e pagare parecchio anche li, ma molto meno che da qualsiasi corriere. L'unico modo di avere tariffe decenti è avere un buon contratto di abbonamento, ma anche in questo caso le spese sono elevate e sempre in rialzo, causa aumenti del carburante, costo del personale e via discorrendo. Per rinegoziare l'intero accordo non è facile bisogna avere un notevole peso contrattuale, a volte si riesce e a volte no. Fare un forfait per ogni spedizione può essere un buon incentivo all'acquisto , ma a fine anno questo peso si sente eccome, a meno che nonsi riesca a raddoppiare i clienti, cosa che non credo possibile. Verosimilmente abbiamo le spedizioni più care, diciamo che siamo a livelli inglesi! |
04 settembre 08, 18:39 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Una cosa mi vien difficile capire... quando consegnano i pacchi devi firmare una ricevuta, se io mi accorgo di anomalie nel pacco scrivo sempre "con riserva perchè è ammaccato"... poi non credo che un corriere lasci un pacco al primo che capita. Boh... secondo me è una cazzata. Credo che attualmente Bartolini sia il migliore. | |
Bookmarks |
| |