28 agosto 08, 14:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma a te, però, sembra che te ne venga qualcosa a intervenire SEMPRE in difesa di jonathan.. stiamo per caso discutendo su uno dei tuoi 968655.0000 pacchi che spedisci all'anno?? mi sembra di no... e allora perchè ti ostini ogni volta ad intervenire su questo argomento, specificando i dettagli... a te non va bene che jonathan abbia abbassato i prezzi di spedizione? ti andavano bene come prima? guarda che se quando ordini, gli chiedi la vecchia tariffa, loro sono più che contenti...
|
28 agosto 08, 14:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Allora forse non hai capito.. comprare da Jonathan era conveniente anche prima.. bastava pagare anticipitamente e non fare così gravare la commissione di contrassegno, che con Bartolini solitamente è di un 1% però con un minimo di 6 euro (il tutto è più IVA in qanto solo le poste sono esenti iva, Bartolini no,) costo della spedizione Io, pagando con carta o bonifico andavo a spedere tra i 12 euro circa, con scatole di modelli. Ora ne spendo 7, bene... ma non è quello che mi dava la convenienza... Se pagavi molto di spedizione era per via del costo della comm.di contrasegno... Jonathan ha solo ritrattato le condizioni di Bartolini, sullo storico delle vendite.. il corriere ti fa un offerta basandoti sul tuo potenziale e tu la giri ai tuoi clienti, tenendo naturalmente un margine che ti consenta di ammortizare altri costi legati alle spedizione.. la gente spesso tutte queste cose non le sa.. ovvero si fa prima a sparare minchiate davanti alla tastiera....senza sapere... dicono.. pinco pallino è un ladro fa pagare questo e quello.. un amico del cugino di mio zio una volta a pagato un pacco.... poi perchè avendo la P.pay scarica senza soldi e volendo le cose domani dicono "va bene allora mi mandi in contrassegno... et voilat ecco i 22 euro...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
28 agosto 08, 15:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
.....mmm..uhh adesso mi sono reso conto che non so proprio niente...meno male che ci sei tu che sai tutto sulle spedizioni...e che a quanto pare hai anche quei 5 o 6 da spendere in più per una spedizione....e io con 6 ci mangio pranzo, c'è anche chi bada alla cifra singola..(magari perchè non fa 15000 spedizioni all'anno), bada quindi anche ai 6... quindi adesso smettila di fare lo sbruffone saputello. ribadisco il concetto che altri rivenditori, con coriere uguale o diverso, facevano spendere sempre la stessa cifra sia in contrassegno che non, con o senza fermo-deposito... nel caso non te ne accorga, le minchiate le stai scrivendo tu, io sono quello risponde alle discussioni, tu quelo che rompe le palle a me, quindi finiamola quà altrimenti i moderatori chiudono la bottega....saluti, ti auguro tante spedizioni e figli maschi |
28 agosto 08, 15:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: vicenza
|
greg ti consiglio di cliccare qui visto che sembri un pò agitato: Tavor, Valium, Xanax, Lexotan, Ansiolin, Control, En, Lorans, Prazene, Serpax, aliseum, diazepam, micronoan, noan, tranquirit, vatran, alprazolam, frontal, mialin, valeans, librium, transene, lorazepam, zeloram, limbial, buspar la parte piu importante è questa: farmaci più usati sono le benzodiazepine (Tavor, Xanax, Valium, Ansiolin, En, Frontal, Lexotan, Prazene, Control, Lorans, ecc.). Esistono poi alcuni derivati benzodiazepinici (Dalmadorm, Felison, Halcion, Minias, Roipnol, ecc.) e altri farmaci che, pur avendo composizione diversa dalle benzodiazepine, hanno un effetto sedativo (Nottem, Stilnox, Buspar, ecc.). |
28 agosto 08, 15:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ogni azienda fa le sue scelte, ha le sue regole, ha i suoi motivi. Dall'esterno non si possono sapere, non si possono valutare, non essendone a conoscenza. Se poi non si è del settore, è molto facile fare valutazioni sbagliate, e tali, come qui dentro è successo, si basano spesso su analisi incomplete dei fatti e degli eventi. Inomplete di dettagli che le caratterizano. Se i problemi vengono analizzati superficialmente non va bene. Circa i 6 Euro, ti do ragione... meglio risparmiarli, è naturale! Ma il discorso non è qui, lo ho già detto. Comunque, chiudo qui, non ho tempo per discutere con chi non vuole capire.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
28 agosto 08, 15:36 | #17 (permalink) Top |
User |
greg89, micheletn, defolele; portatemi il diario, e scrivete cento volte: Non devo disturbare la classe tirando freccette ai compagni. E se non fate i bravi, domani vi metto la nota sul registro.
__________________ www.masali.com |
29 agosto 08, 17:47 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti.. Devo dire che anche io sono rimasto scioccato.. L'altro ieri alle 23.00 circa ordino da jonatan il cavo usb per fms.. il giorno dopo alle 10.30 circa mi telefonano chiedendomi i 4 numeri della carta di credito, per non farmi aspettare molto.. la sera arrivo a casa e trovo 4 mail dove una dice che l'ordine è stato visto, l'altra che è stato evaso, l'altra che da accordi telefonici bla bla bla e l'ultima con il numero di spedizione e il traking.. oggi alle 12 mi arriva a casa!! Sinceramente parlando servizi così ne ho visti pochi!!
__________________ |
Bookmarks |
| |