![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User | ![]() funziona di più........................ ![]()
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| io ne ho fermi 2 Citazione:
la prima partita il 16 dalla cina e arrivata il 20 la seconda partita il 21 dalla cina e arrivata il 26 ci vuole piu' tempo per fare 50 km ch per fare il giro del mondo .............. poste italiane le piu' care e lente del mondo !!!! ![]()
__________________ ![]() Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Dal traking è sparito,non so il perchè, dopo circa 20 giorni. Facciamo che i pacchi li ordini tu e poi me li rispedisci? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Per il traking devi guardare sul sito di poste in raccomandata e inserire la traccia che ti ha dato hobbycity (RA........HK). Per chi non lo sapesse, in altri paesi quando arriva un pacco in dogana, è vero che te lo svincolano subito... ma alla consegna devi pagare tra il 10 ed il 15% in più del valore dichiarato sul pacco... e se si accorgono che il valore dichiarato non è quello reale... mo son cazzi! Non capisco perchè critichiate così tanto le poste, cosa vi è successo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Cmq che sollievo son proprio di crevalcore!! Al prossimo ordine ti faccio sapere ![]() ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]()
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Il famoso pacco il traking mi da questo: Spedizione RA835060219HK con data 27/08/2008: Il codice RA835060219HK non e' ancora registrato Hanno perso il contatto il 12 agosto, ma se chiamo sanno benissimo che è ancora là....stronxxi |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
io aspetto un pacco dall'america da fine luglio....
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
| Io proprio quest'anno ho fatto i miei primi ordini in usa, ho preso la radio da Esprit Model, e entrambe le volte il pacco è arrivato in una settimana con speed post. Tra l'altro il sito delle poste americane, a differenza di quello delle poste di hongkong è sempre aggiornatissimo su ogni minimo spostamento del pacco, e in dogana è rimasto solo 2 giorni entrambe le volte. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo ordine su RC711 , speriamo bene | jack.72 | Elimodellismo Principianti | 8 | 13 febbraio 08 00:27 |
Questa batteria andrebbe bene su un t-rex 600? | Major_Tom | Batterie e Caricabatterie | 7 | 12 giugno 07 10:27 |
prima creazione: speriamo bene | 1barracuda1 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 37 | 11 marzo 07 23:58 |