01 luglio 05, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2005
| Ciao amici modellsiti....io vorrei costruirmi un banco per la prova dei miei motori glow e mi servirebero delle dritte sulla costruzione...Sapete se per caso in giro c'è qualke progettino pe r favore le cose per bene?oppure qualkuno di voi c'è l'ha e l'ha costruito in modo semplice senza tanto divenare matto?...ciao !!!!
|
02 luglio 05, 00:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prendi una tavola. Poi la taglia nella zona dove deve stare la parte inferiore del motore e lo fissi tramite 2 barrete di ferro blocacte da 2 viti. il serbatoio lo metti dietro al motore e lo fissi con un pò di nastro. Per l'accelleratore metti un rinviio che muovi a mano. Poi questa tavla la fissi dove vuoi tu.... ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
02 luglio 05, 11:42 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
da ricerche fatte l'azienda più specializzataata nelle attrezzature coccorrenti per la costruzione di banchi prova per modellismo mi è sembarta questa:www.leane.it
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |