01 luglio 05, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Ciaoi,avevo una mezza voglia di realizzare un modello plurimotore a scoppio, prima di cimentarmi nella costruzione cercavo,avendone sentito parlare, un dispositivo elettronico che regolasse allo stesso numero di giri i motori,sapreste dirmi dove lo posso trovare. Grazie a tutti |
02 luglio 05, 17:10 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
C'era un articolo su un vecchissimo numero di Modellistica (almeno 6 anni fa) ma in commercio non ho mai visto nulla, se trovi qualcosa avvisa perche' mi interesserebbe.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 luglio 05, 00:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
su modellismo sett.-ott. 2002 c'è un articolo su un B36 esamotore, riproduzione di Angelo Montagna. Viene citato Santino Genovese, costruttore delle centraline di sincronizzazione dei motori. Io lo ho cercato (e trovato, sull'elenco telefonico di Milano) e gli ho chiesto se ne vendeva. Purtroppo la risposta è stata negativa in quanto non ne fa più se lo cercate in due, anzi in tre con me, magari salta fuori qualcosa... ciao! Andrea |
Bookmarks |
| |