01 luglio 05, 17:20 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Io vengo, vedi anche qui http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=12221
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 luglio 05, 18:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se dovessi venire come potremmo riconoscerci?
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
02 luglio 05, 15:56 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 luglio 05, 00:33 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
tre fotine....... P.s. se andate portatevi un cappello... oggi faceva un caldo BESTIA !!!!! però è organizato tutto moooolto bene ciaoooooooooooooooooo Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
04 luglio 05, 15:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Io c'ero domenica. E con me, alla mostra scambio (!!!) eravamo in due... Non so sabato come è andata ma domenica...mmmmhhh...non mi pare un granché. Molte pause tra un volo e l'altro, direi poco (pochissimo) pubblico. Tra l'altro direi che, a dispetto del titolo, la "Roma che vola" si è vista un po' poco... (bellissime le riproduzioni f4c mi pare di Ali sul Tevere) Molto bravo, invece, lo squadrone di Caserta e Salerno con elicotteri 3d e aerei a turbina. Peccato per: - Il bel modellone Jet di Marco Loreti (la turbina ha piantato in decollo, carrello rotto) - Il maxi Cap 232 Breitling di...(?), piantata motore al decollo in salita verticale e conseguente discesa rovinosa sempre in verticale sul fondo pista (distrutto). - Qualche bel modello (Extra Patty Waggstaff e F16 che io ricordi) che così come è stato montato a bordo pista è stato smontato e riportato senza volare - Il pulso che proprio non voleva partire Molto divertenti i ragazzi del Combat che ce l'hanno messa proprio tutta nei (troppi) tempi morti dell'evento (..azz ma 'sto spitfire quanto corre!!!) e la squadra f3k dei lanci a mano (disciplina da approfondire). Insomma, chi come me, anche a giudicare dal battage pubblicitario, si aspettava una (piccola) "Ozzano" del Centro-Sud è forse rimasto un po' deluso. Tuttavia, non si può negare che organizzare eventi del genere è molto difficoltoso e, soprattutto se esordienti, può essere anche rischioso (la data forse non ha giovato). Difficoltoso e anche costoso (seppure supportato da qualche sponsor) ma non per chi vi ha partecipato (ingresso e mercatino gratuito!!!) ragion per cui posso dire in ogni caso di essere rimasto complessivamente abbastanza soddisfatto. L'esperienza insegna e la prossima sarà migliore. Auguri |
Bookmarks |
| |