Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 05, 19:20   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di sparviero

Data registr.: 07-07-2004
Io e Francesco eravamo gli unici ad avere il berretto del Baronerosso e stavamo nel reparto combat sotto gli altoparlanti (io al di qua della rete, forse ero l'unico).

Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@05 luglio 2005, 17:02
Dimenticavo sulla riffa non faccio commenti Lol:
Si, credo che sia meglio così.
Vecchio 05 luglio 05, 20:09   #32 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
@l boss
Allora vediamo un po di certo se inviti Silvestri e Benincasa non ti passano sulla capa e vai tranquillo ,ma vogliono i dindi (ce li hanno chiesti non silvestri ma altri) quanto allo spazio se fosse servito ci sarebbe stato (leggi vallata a sinistra della pista e intorno alla clubhouse e in prospettiva ci sono abbozzi d'accordo con le tenute vicino) sull'indoor glielo avevo detto che non bastava, ma speravo che gli eli.... gli sponsor hanno pagato in natura spero non siano andati falliti e se un negozio di roma non partecipa ad una delle poche iniziative romane.... quando lo fa? la riffa: non so cosa costa una ruspa/trattore oggi, ma una decina di anni fà gestivo una specie di campo e per mezza giornata di lavoro tiravamo fuori mezzo milione, per la sicurezza in generale sono d'accordo con te ci vogliono le transenne, io ho assistito ad un paio di manifestazioni ad innsbruk e bastava lo sguardo. niente transenne solo una fettuccia per terra non che io sia esterofilo, l'italiano sanguigno e caciarone é piacevole ma in certe occasioni.... certo resta il fatto che si vive in italia e certe cose si sanno, infatti li avevo avvisati della necessità di fare 2 reti, una che separasse il pubblico dai piloti ed una che separasse i piloti dalla pista ma franco quando decide.......ohh é capatosta sà.
Queste almeno sono le cose che sò.
Mo la smetto che senno pare che li voglia difendere ad oltranza. era solo per correttezza avendo visto le cose nascere. io non li fustigherei così tanto poi fate voi.
Dimenticavo non é che l'idea della riffa mi entusiasmasse ma ... booh c'era una motivazione seria pare.
Ciao boss
Ps Hai letto l'Mp ? quello a mio modesto parere é veramente un "pezzo di pregio" non mi ricordo scatole né disegni, ma forse sbaglio
Vecchio 05 luglio 05, 20:54   #33 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@05 luglio 2005, 16:41
Riguardo il volo indoor, io ho visto il luogo dove volevano volare ed e' assolutamente troppo piccolo, non so se Zott lo ha provato realmente, ma il soffito era almeno la meta' di quello di Alatri e gia' li volavamo abbastanza stretti.

ciao Francesco

Ache io avevo detto a Gianni che il locale era troppo piccolo, ma sopratutto basso.... forse a malapena adatto a qualche ely elettrico, ma bello piccolo.

Ciaoooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 05, 21:09   #34 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Riffa
Non mi sono spiegato, io voglio, anzi pretendo che la riffa venga fatta anche il prossimo anno

Sicurezza
non servivano piloti di grido ma bastava che al primo che sgarrava venisse seriamente richiamato e la cosa probabilmente sarebbe finita li, cmq gli stessi problemi li hanno avuti anche ad Artena (almeno cosi' mi hanno detto).
E' anche vero che deve essere lo stesso pilota che deve mettere la sicurezza del pubblico e molti lo hanno fatto, il problema sono quelli che non lo fanno.
(preciso il discorso sicurezza/radio/campo di volo e' una cosa che ho sentito anche da altri domenica durante la manifestazione).

Sponsor
lo sponsor e' sempre un tipo strano, spesso non e' l'investimento in se, ma il ritorno complessivo

Posto
la zona e' troppo collinare e dispersiva, onestamente non la vedo molto adatta per una fiera grossa.

Cmq noi con i combat ci siamo divertiti (spero anche il pubblico), considera che un paio del gruppo erano pure in vacanza altrimenti venivano, inoltre non si sono stretti troppo i combattimenti perche' tra 2 settiamane andiamo a gareggiare a Teramo ed i modelli ci servono <_<
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 05, 01:39   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di sparviero

Data registr.: 07-07-2004
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@05 luglio 2005, 19:09
Riffa
Non mi sono spiegato, io voglio, anzi pretendo che la riffa venga fatta anche il prossimo anno
E te credo :
Vecchio 06 luglio 05, 10:02   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@05 luglio 2005, 20:09
Riffa
che hai vinto?

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 05, 10:32   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2004
Citazione:
Originally posted by Wilcomir@06 luglio 2005, 08:02
che hai vinto?

Ma soprattutto............. dove si possono vedere i numeri estratti????
Ciaooooo
sercio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 05, 10:35   #38 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Dimenticavo i premi che non verranno ritirati verranno assegnati al vincitore della prova di wrestling che organizzeremo il prossimo anno
Vecchio 06 luglio 05, 10:58   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by staudacher300@06 luglio 2005, 09:35
Dimenticavo i premi che non verranno ritirati verranno assegnati al vincitore della prova di wrestling che organizzeremo il prossimo anno
che premi c'erano?

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 05, 11:31   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
gli estratti e non consegnati sono su www.alicampestri.it

Chi ha vinto quaccheccosa ci dica checcosa...
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks