04 luglio 05, 16:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Kymera76
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
04 luglio 05, 20:12 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Piu' che interferenze io parlerei di incoscenza a provare a decollare con un biturbina dopo aver avuto problemi del genere... Sono contento perche' abbiamo suscitato molta curiosita' con i nostri lanci dimostrativi, anche se il vento forte che c'era, ci ha impedito di fare voli degni di tale nome. Meno contento per la sicurezza totalmente assente, anche se mi rendo conto che organizzare un evento non e' facile. Marco. Per qualsiasi info sugli F3k sono qui :-) | |
04 luglio 05, 20:44 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Possibile che facciate tutte queste manifestazioni sempre il più lontano possibile da noi svizzerotti?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
04 luglio 05, 21:19 | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Guarda che non ti sei perso moltissimo, effettivamente un po' sotto tono come manifestazione, c'e' pero' da dire che era la prima edizione, vedremo le prossime. Cmq per gli svizzerotti c'era il modelmeeting al Pordoi
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 luglio 05, 02:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Si potrà vedere qualcosa su "Voglia di volare" un programma in onda su alcune TV private, credo a settembre. Anche un altro aereo è finito contro gli stessi modelli colpiti dall' F15, lo "scacco matto" dopo l'atterraggio. Ma qualcuno di voi ha vinto qualcosa alla riffa? Io ho preso 11 biglietti ma non ho vinto nulla
__________________ Roberto |
05 luglio 05, 10:18 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq non sono riuscito a venire dalla mattina però appena arrivato sotto l'ora di pranzo ho visto ciò che volevo principalmente... GRANDE FORNAROLI!!!! Kymera76
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
05 luglio 05, 10:24 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao a tutti facendo parte del club organizzatore (anche se non del comitato ) vi posso dire che se la fortuna é cieca la sfiga ci vede benissimo, a causa del supervento niente tiger moth niente paracadutisti dei carabinieri e niente tante altre cose. secondo me poi converrà organizzarla in un solo giorno, credo che parecchi avendola vista semideserta il sabato la domenica siano andati al mare, inoltre la data forse và rivista, il caldo non invoglia. Anche la linea di volo va rivista, con la folla così vicina alla pista... contavano troppo sull'educazione della gente, si sono svociati negli inviti ma figurati dietro la rete non c'é restato nessuno. Speriamo di farne un'altra , magari cominciando a organizzarla prima e con un pizzico di esperienza in più. Voi che ne dite é stata fallimentare oppure và incoraggiata? Ciao Sandro. Ps se si decolla col vento al traverso a duecento all'ora con una turbina non si può gridare alla radio (leggi F15)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 luglio 05, 10:48 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' vero, forse il caldo ci ha buttato un pò giù ma il posto è gradevole e per me và rifatto subito possibilmente senza vento... Ciò che secondo me andrebbe fatto al fine di ottenere una sicurezza più efficace è predisporre dietro la rete di protezione il pubblico, i piloti e i relativi modelli che attendono il proprio turno dovrebbero stare dietro la linea di partenza dei modelli in modo tale che anche in caso di decollo sbagliato non ci sono pericoli... Kymera76
05 luglio 05, 11:29 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Per la sagra della salsiccia un mese può pure bastare, ma per una manifestazione che vuol diventare un punto di rifermento al centro-sud, sei mesi sono solo il minimo accettabile. O si capisce questo, oppure andrà sempre così. | |
Bookmarks |
| |