20 agosto 08, 15:20 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se vieni al BRDN ti do una scatola semicominciata dell' ala bassa per il 3.5 cc (120 di aa), se vuoi ti trovo un Sonar e Un Nevada (aliante acrobatico da 2 metri) dal mio spacciatore di fiducia. Il Sonar te lo consiglio. |
20 agosto 08, 15:24 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ciao Bat! Io li ho già avuti tutti... Nevada, California, School Fly e Sonar...è che mi incaxxo quando, quelle poche volte che qualcuno si convince a prendere uno di questi modelli lasciano perdere easygommoli e calmati vari, debba avere difficoltà (anzi: impossibilità) a trovarli. Cmq fammi sapere cos'ha perchè c'è uno del forum che stava cercando lo School... Ciuuuu |
20 agosto 08, 17:03 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps mi pare che abbia anche l' ASW di Bertolani. | |
20 agosto 08, 17:20 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
grazie! ciauuuuu | |
20 agosto 08, 20:14 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
In contemporanea a doctordoom (più o meno) ho contattato eurokit, niente school fly, testualmente hanno detto: "Purtroppo tutta la linea di modelli Eurokit è fuori produzione da anni, da quando arrivò la moda dei modelli pronti al volo costruiti a basso costo in Asia" Ho chiamato Mobby, niente school fly Albert Model non reperibile, forse in ferie (mi pare giusto!) Mi sa che comprerò il gladiator, o il rainbow (forse un po' troppo ARF...). Qualcuno ha alternative valide? Sto cercando uno scoppio (doctordoom mi ha quasi convinto ormai...), in kit da costruire (su questo non mi ha convinto lui! ), non troppo ARF ma nemmeno troppo difficile. Ovviamente un trainer per principianti. Chiedo poco eh? Oscar, avistar e super star come sono? bye |
20 agosto 08, 21:02 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'oscar dovrebbe essere in kit, ma a sto punto forse è meglio il Rianbow... ...L'avistar è un RTF.... e a stò punto suppongo lo sia anche il Superstar (sta gente si copia a vicenda anche i nomi ) Ciauuuu | |
21 agosto 08, 00:52 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Comunque va detto che il ready Arc un mio amico l'ha atterrato rovescio, l'incidente gli é costato un paio di euro per un pacchetto di viti dell'ala. E' solo un pelino allegrotto per essere un trainerino.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 agosto 08, 01:04 | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Proporre quel che propongono tutti non rende mai ricco nessuno. Si tratta solo di riscoprire l'acqua calda, a buon intenditor poche parole.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |