27 giugno 23, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Chi lo sa?
Mi sto scervellando per ricordare il nome di un modello oldtimer. Molto caratteristico, quindi facilmente individuabile. Modello piuttosto tozzo. L' ala ha una corda che rappresenta circa la metà della lunghezza totale del modello. Troncone centrale dell'ala rettangolare piano, ed estremità con diedro. L'ho visto di varie dimensioni, motorizzato ed addirittura in pendio. C' è qualcuno che si ricorda che modello è? Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
28 giugno 23, 18:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castelfranco E
| Citazione:
https://www.belairdigital.co.uk/detail.asp?id=499 | |
02 luglio 23, 15:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
Bookmarks |
| |