08 settembre 22, 21:26 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Accipicchia, mi dispiace veramente. Era una pietra miliare nel campo. Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
08 settembre 22, 21:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Una volta mi telefonò, cominciammo a parlare di aeromodellismo, io mi sentivo una formica ed ascoltavo tutto quello che mi raccontava, alla fine della telefonata mi disse che si chiamava Piero Muzio. Buoni voli nel blu eterno Piero. |
08 settembre 22, 22:16 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
|
Era un imprenditore nel campo aeromodellistico....la sua Azienda costruiva gli Ops....ma era anche un aeromodellista praticante e seguiva con competenza tutte le categorie che richiedevano l'uso del motore...ha aiutato tanti e i suoi motori hanno vinto tanto. Lo conoscevo molto bene...abbiamo sempre discusso e spesso eravamo di idee diversissime, ma ci siamo confrontati sempre con rispetto. Fra l'altro alcuni anni fa ha dato alle stampe un libro nel quale narra tutta la sua vita di imprenditore e aeromodellista Riposa in pace Piero. Paolo Dapporto |
08 settembre 22, 22:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ma noooooo!!!! Che tristezza!!! Ho avuto l'onore di una gran bella telefonata quando, dopo il collaudo del Sagittario col Ops SLA, scrissi alcune impressioni via mail. Mai mi sarei aspettato che patron OPS mi chiamasse il giorno dopo per darmi un'aula di motoristica: fu un'emozione unica e un piacere immenso. Vola in cielo caro Piero, è stato un grande onore averti conosciuto e sempre sarai un'ispirazione!!! Riposa in pace grande maestro...ci mancheranno le tue storie di modellismo!!! |
08 settembre 22, 23:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| R. I. P. Piero Muzio
...la vita è breve, il tempo è tiranno, qua siamo solo di passaggio... non si riesce a fare tutto... l'importante è cercare di lasciare un'impronta...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
09 settembre 22, 15:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castelfranco E
|
Penso che tutti gli aeromodellisti che usano o hanno utilizzato le motorizzazioni a scoppio hanno desiderato di possedere un OPS e se hanno frequentato le mostre motori come la modenese "Amato Prati", hanno avuto anche occasione di parlare e confrontarsi derettamente con Lui. E' un brutto periodo questo, stiamo perdendo figure molto alte del modellismo in tutte le categorie, ma il tempo, oltre ad essere galantuomo, è anche tiranno ed alla fine dell'addizione tira una riga. Lo ricorderò sempre con rispetto e porgo le mie condoglianze alla famiglia. Maurizio |
Bookmarks |
| |