19 aprile 20, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Coronavirus: padre di modelli :-)
Non so per quanti sia valido ma la clausura forzata per questa situazione sanitaria è un ottimo motivo per costruire. Da quando sono chiuso in casa ho costruito due modelli Adesso sono al terzo. Sto costruendo un modellino che risponda a queste caratteristiche: 1. motorizzazione con COX 049; 2. brutto ma fuori dai soliti profili; 3. un VVC modificato RC ed ecco cosa mi sono inventato. Questo è il progetto e questo è lo stato dell'arte La costruzione è molto semplice ma la trasformazione RC ha avuto necessità di alcuni ripensamenti. Visto che siamo chiusi in casa, approfittiamo di questo post per mostrare i nostri modelli figli del coronavirus
__________________ |
19 aprile 20, 18:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Complimenti per gli altri, ma questo sembra piu' figlio di una colica renale Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
19 aprile 20, 18:51 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, aspettiamo di vederlo finito: forse sarà più accettabile!!
__________________ | |
24 aprile 20, 14:31 | #4 (permalink) Top |
|
Il modello è finito: come abbiamo detto, non è un campione di bellezza ma con le rifiniture è certamente più accettabile ............... o, perlomeno, fa tenerezza Un problema c'è: sul progetto non è segnato il CG. Qualcuno può darmi un'idea? Avevo invitato a postare immagini di modelli figli di coronavirus ma nulla: o disinteresse o nessuna costruzione: eppure era un'idea per sfatare questo periodo!!
__________________ |
24 aprile 20, 14:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
|
Ciao, il tuo ultimo modello effettivamente è un po' strano ma ti è venuto bene mi pare Io in questi giorni di clausura ho ripreso la costruzione di uno Zlin 526 RC che avevo iniziato l'anno scorso e in più sto ridisegnando al CAD un piper VVC di cui ho trovato la tavola costruttiva per trasformarlo in RC e aumentarne un po' le dimensioni Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
24 aprile 20, 14:53 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |