14 dicembre 19, 12:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Caro Antonio, non capisco se siamo nel campo del dire o in quello del fare. Per il “VM12” di Oscar Marchi abbiamo scomodato mezza Italia, a quest’ora ci aspettavamo di vedere qualche foto della costruzione, e invece pare di capire che l’infatuazione sia stata solo passeggera. Il disegno del NIBBIO LU che sta su Outerzone è fatto molto bene, se dici che non è “ben chiaro” significa che non lo hai esaminato con la necessaria attenzione. L’unica particolarità è che nella vista in pianta del timone orizzontale è stata aggiunta dall’autore in sovraimpressione una vista laterale supplementare del longherone, che comunque è sempre solo uno. Se devi costruire veramente siamo pronti a darti tutto il sostegno, ma se sono solo curiosità accademiche dillo chiaramente in modo che non ci siano equivoci. |
14 dicembre 19, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004
|
Buonasera LUIGI il VM 12 non è una infatuazione passeggera, sono sempre dell'idea di realizzarlo, il NIbbio -Lu è un'altro soggetto che mi piace, per questo ho richiesto di fare uno short kit , e attualmente è in fase di ridisegno dal formato PDF, quanto prima spero di postarlo Probabilmente non ho visto bene il disegno, ma è anche per questo che chiedo delucidazioni |
Bookmarks |
| |