21 novembre 18, 15:22 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Il complesso bimotore controrotanti fu realizzato, se non ricordo male, da Italo Magrotti, ispirandosi al fratellone Fiat AS6 a sua volta composta da 2X Fiat AS5.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 21 novembre 18 alle ore 15:25 Motivo: .......... |
21 novembre 18, 21:41 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2018 Residenza: Bolzano
| Dooling una certezza!!
1000 grazie dooling per il tuo prezioso contributo! ero certo che avresti saputo contribuire con preziosa documentazione alle mie richieste! ti faccio i migliori ringraziamenti da parte mia e da parte di tutti lettori del barone perché mi sembra che per uno che scrive ce ne sono 100 che leggono e saranno sicuramente interessati anche loro alla cultura motoristica che stiamo mettendo insieme. Io da parte mia cercherò di dare un modesto contributo per quello che posso! in particolare vi preannuncio che ho trovato un catalogo di disegni tedesco ricchissimo e per tutti gusti, che in futuro cercherò di mettere a disposizione di tutti con il contributo delle mie figlie che mi aiutano nell’inserimento dei post. Ho inoltre acquistato due libri specializzati sui motori modellisti antichi e degli anni 70 80 scritti ed editi da autori ed editori tedeschi. sono convinto che troveremo notizie di comune interesse che magari su altri libri italiani o inglesi non trovavamo! a presto Paolo |
Bookmarks |
| |