![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Disegni Citazione:
Qui puoi trovare qualcosa ![]() Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Ciao Giovanni Si il sito lo conosco.... esistono anche il VEGA 8 motomodello e il VEGA 9 aliante...... E' un sito che a visitarlo te ne vai fuori di testa..... Aeromodellisti veri.... Quei modelli vorresti farli tutti.... Un abbraccio |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Filippo Bezzi sta finendo un Vega ), la costruzione è statosferica, come sempre i modelli di Filippo, ma quanti problemi con quei profili così sottili! | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| sito Citazione:
Mi piacciono molto anche i vintage dei normanni (danesi, svedesi,olandesi ecc,). Avevo trovato un collegamento che ora non ho più. Se lo ritrovo lo invio. Ciao e complimenti per il Lanzo veramente splendido splendente. Purtroppo, e non è per piangermi addosso, le mani da circa un mese non riesco più ad utilizzarle. Il solo battere sui tasti mi crea dolore. Speriamo nella primavera. Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| ega Filippo Citazione:
Quando riesco a lavorare, anche io trovo problemi con il balsa ed anche con profili non proprio sottil. Mi sa tanto che debba di nuovo ricorrere al sistema che mi insegnò Pino nel lontano 70 : carta e spilli. Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
Ringrazio molto per il sito, molto interessante anche se la lingua mi è totalmente incomprensibile. Il profilo è ben costruibile anche con metodi tradizionali, unico problema il bordo di uscita che se in balsa è praticamente impossibile farlo finire a 0. Per la resistenza ai flutter credo che un rivestimento lavorante tipo samspan o altro (seta) potrebbe aiutare molto. Saluti, Alessandro p.s. quanto è il tempo motore nelle gare OTE |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modello per categoria OTE | Nibbio4 | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 34 | 06 novembre 16 09:59 |
ESC Robbe Rokraft 50 µP NUOVO + Multiplex Permax 400 NUOVO | Alexgri | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 08 settembre 13 13:18 |
nuovo trex 600e pro flybarless con nuovo 3gx wowwwwwwwwwww | flylivio | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 24 maggio 11 11:02 |