![]() | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Un abbraccio a tutti. Il KL61 verde e rosso (con i colori come l'originale di Loris a Cranfield nel 1949) l'ho portato in Ungheria a Budapest per farlo partecipare alla texaco e ha fatto senz'altro un'ottima figura. Pur essendo io alla mia prima gara in assoluto, e nonostante la mia manifesta totale inesperienza con i motori a scoppio, il modello è riuscito a piazzarsi in un'onorevole metà classifica. E ringrazio di cuore tutti gli amici italiani che mi hanno aiutato e sostenuto in questa fantastica avventura. Credo che Loris che ci guarda tutti da lassù ne sarà stato contento. Un abbraccio A risentirci con i nuovi prossimi progetti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aeromodelli Old Timer: PB-2 | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 45 | 03 settembre 17 10:04 |
Aeromodelli Old Timer: SINE' 46 | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 13 | 10 maggio 17 22:33 |
Aeromodelli Old Timer: K.L.-61 | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 1 | 09 aprile 17 21:56 |
Aeromodelli Old Timer | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 12 | 25 marzo 17 22:49 |
Aeromodelli Old Timer: SIMPLEX | luigi.carlucci | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 0 | 02 marzo 17 23:06 |