![]() | #111 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Riprovato in mano pochi minuti fa, piove e c'è vento, risultato: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO Non ci capisco più niente, il timer MB è tornato a far girare il motore ai valori normali. Il Timer Fox, con i parametri min. e max modificati di poco ( il max è ora al massimo ) è andato in barca: il motore gira al max a 5000 g/m e non ci sono variazioni di regime modificando l'assetto. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rimane inspiegato il comportamento del timer MB. | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User |
Meno male che gli ultimi 2 messaggi li ho visti insieme... il primo era decisamente preoccupante! Per il timer MB, quando un apparecchio elettronico si comporta in modo diverso a parità di condizioni, non è una bella cosa, cerca di capire se c'è una variabile che cambia tra le diverse prove.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse ha paura di essere messo da parte. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
|
Fatto un volo ciascuno coi due timer, il vecchio ha ripreso a funzionare normalmente, il nuovo funziona bene, il motore rimane scarburato in orizzontale, ma la cosa non dà il minimo problema, risponde velocemente ai cambi di assetto, mi rimane da regolare meglio il gas in volo livellato e in discesa. Come sia rispetto ad un Fox 35 non posso dirlo, non ne ho mai avuto uno e raramente l'ho sentito in mano ad altri. |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
User |
Il riferimento al fox 35 è meramente "romantico". ![]() L'importante è che faccia il suo lavoro, non è stato facile svilupparlo, ma non posso nascondere di essermi divertito, poterlo condividere mi gratifica e mi ripaga. ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Bel lavoro, questo è modellismo. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
User |
Troppo buoni... ![]() Piuttosto, ti è arrivato il pacchetto?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno Vvc Di Primavera 13 Marzo Malpensa Mpx Vvc | pieromuzio | Incontri Modellistici | 3 | 13 marzo 16 01:22 |
Timer per motore brushed "diretto" su VVC | Hushabye | Aeromodellismo | 2 | 06 novembre 13 22:39 |
domanda su motore rc eletrico | greenBuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 11 ottobre 13 15:49 |
aereo eletrico | toratora72 | Compro | 3 | 03 giugno 13 20:38 |
Bergfalke MU 13, Old Timer da disegno Old Timer | nito55 | Aeromodellismo Alianti | 29 | 21 maggio 12 22:43 |