26 agosto 15, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Gigi Romagnoli
Nei giorni scorsi ho ricevuto dal SAM2001 , da Tiziano Bortolai e Pino Carbini la notizia della morte improvvisa del Cesenate Gigi Romagnoli. Ci conoscevamo da tantissimi anni, quelli dei Proto-speed in terra di Romagna, prima. Con Pagliacci, Dusi, Crescentini , Massimo Ugolini e altri formavano l'agguerito gruppo dell'Aero Club di Forlì , sempre presente nelle gare dei vincolati, poi. L'ho incontrato l'ultima volta proprio il 5 Luglio alla pista VVC di Lugo di Romagna nel mitico aeroporto Francesco Baracca, dove ci siamo misurati nel Trofeo Garofali G.20 e dove ha anche pilotato i suoi modelli, con l'amico inseparabile Massimo Ugolini ben noto costruttore e pilota di pulsoreattori da velocità. Sentite condoglianze alla famiglia anche da parte di mio fratello Manfredi e di tutti i velocisti Italiani. R.I.P Gigi Piero Muzio |
29 agosto 15, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castelfranco E
| Con molto dolore
Apprendo dal Barone e da Muzio della scomparsa di Gigi Romagnoli, confermata dal già citato Bortolai che mi ha detto di quanto il fatto sia stato improvviso. Inutile commentare la persona di Gigi, chi lo ha conosciuto non può non averlo apprezzato per la competenza ma soprattutto per la cortesia, la serietà e tanti altri pregi che lo hanno reso sempre apprezzabile ed amabile. Vorrei quindi esprimere alla famiglia la mia profonda commozione alla perdita di Gigi; è una perdita per tutti gli aeromodellisti. Addio Gigi Maurizio Passerini |
Bookmarks |
| |