01 febbraio 14, 23:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
Nelle gare che si svolgono nel Lazio di Oldtimer è possibile utilizzare motori liberi anche con un Tomboy (valutazione tempo motore);chiaramente è diverso nel Tomboy rally. A tal proposito cerco Mills 0,8 cc d o replica . Saluti,Massimo. | |
01 febbraio 14, 23:42 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2006
| Citazione:
La cilindrata dello .051 non mi sembra proprio eccessiva per il Tomboy. Certo che può volare benissimo anche con motori molto più piccoli. Io ed altri miei amici abbiamo volato senza problemi con un PAW 0.5cc con carburatore R/C ma c'è chi, come "Furetto" vola anche col Barbini 1cc e non è assolutamente sovra potenziato e vola benissimo!! | |
01 febbraio 14, 23:48 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel Tomboy rally è possibile utilizzare il Cox .051 ? mi è venuto il dubbio saluti,Massimo | |
01 febbraio 14, 23:52 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti,Massimo. | |
02 febbraio 14, 13:42 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Cerca anche gli mpjet 0.40PB, sono motorelli replica ma spettacolari !! Una volta rodati, ( come tutti diesel lappati, deve essere lungoooooo...) girano una meraviglia. Il rodaggio o le prime messe in moto posso sembrare allucinanti, hanno un accoppiamento che ha un'elevatissima interferenza, sembrano quasi ingrippati, sul mio pensavo che si fosse incastrato il contropistone, invece no... Mai visto motori simili, ma dopo un po' di smanettamenti si é smollato un po' fino a scoppiettare... Daje e daje, roda, roda, ora gira come un orologio Pensavo che fosse solo quello così duro, invece anche il secondo che ho preso é identico, comprati tutti e due nuovi, conviene per quello che costano, anche perché usati non mi fideri, sono così delicati che rovinalri é semplice. Ti tento Uno l'ho preso appunto per un futuro tomboy, motore che rientra nella categoria. Ciao ;) | |
Bookmarks |
| |