02 dicembre 12, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Kit balsa Graupner da adattare in RC!
Ciao a tutti, Forse non è la sede più opportuna per le informazioni del caso, ma, dopo il recente incontro di balsette in RC, lanciate con fionda a trazione da 2kg e da 3kg, mi piacerebbe dotarmi di un modelletto da impiegare nell'ambito di questa "categoria" in occasione di qualche incontro tra amici, con eventuale scontro diretto dei vari prototipi. Come da consigli del noto Rizzo, ho in mente di acquistare un kit GRAUPNER da adattare con una RX e due micro servi (in sostanza si tratterà di una balsetta RC a due assi). Qualche consigli sul modellino che potrebbe fare al caso mio? Navigando sul sito della ditta indicata, ho individuato questo Graupner SLIPPER che il produttore indica come modello per esordienti. Forse che è meglio orientarsi su un altro kit GRAUPENR? Chiedo a voi i consigli del caso. Non solo. Avrei bisogno di sapere presso quale rivenditore europeo sia più conveniente acquistare il kit, prescelto grazie ai vostri consigli. Ho notato che nel sito della GRAUPNER è presente la sezione Shop, ma, come spesso accade con i produttori tedeschi, gran parte delle informazioni sono in tedesco e non riesco a capire quanto mi verrebbe a costare il tutto, con le spese di spedizione; inoltre quali tipi di metodi di pagamento sono accettati (PayPal non mi sembra). Grazie delle informazioni!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
02 dicembre 12, 15:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| ...perché ho già provato a realizzare dei modellini free flight con discreti risultati, ma è certo che la mia perizia non è eccelsa, quindi... Inoltre se si considera il costo esiguo dei kit Graupner di cui ho scritto, può essere una soluzione più che comoda e preferibile (in termini di prestazioni)!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
Bookmarks |
| |