31 luglio 12, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Triste notizia
Ho appena appreso della dipartita del grande Ninetto Ridenti. Chi ama il mondo Old Time lo conosce sicuramente, era un grande, anzi grandissimo costruttore di splendidi aeromodelli. Delle vere opere d'arte tanta era la raffinatezza e la bravura con cui ricostruiva i modelli d'epoca, direi dei veri Stradivari volanti! Ha vinto innumerevoli gare ed era così grande da prestare le sue opere agli amici per le gare importanti. I micromotori erano senza segreti per lui. Li ricostruiva ex novo se necessario, li metteva a punto con una perizia sopraffina e non disdegnava mai di dispensare gli utili consigli che solo un MAESTRO sapeva dare. Ci mancherai Ninetto, oggi il modellismo ha perso un GRANDE. Sono certo che ci guarderai dal paradiso dei modellisti! Ciao Ninetto, sarai sempre nei nostri cuori. Il Tuo amico Rover |
01 agosto 12, 00:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
|
Ho avuto modo di conoscere Ninetto alla manifestazione di campitello dello scorso anno. Sembrava di conoscerlo da sempre per la sua simpatia e disponibilita'. Sono veramente dispiaciuto. Ciao Ninetto. |
02 agosto 12, 18:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Per ricordare Ninetto
Per ricordare Ninetto Ridenti in data 2 settembre si terrà vicino a Roma, al campo sito in Valle del Baccano, una manifestazione di aeromodelli Old Time. Confido che la partecipazione sarà, oltre che qualificata, numerosissima. Appena avrò altri dettagli vi farò sapere. Rover |
21 agosto 12, 12:43 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
|
Come dimenticare un grande modellista come Ninetto , 37 anni mi ha fatto il Battesimo dell'aria, mi ha insegnato a solcare i cieli con il mio primo aeromodello. Ciao Nino ci vediamo il 2 settembre al grande evento che le tue Figlie hanno preparato per Salutarti e rimanere per sempre nei nostri cuori Roberto |
21 agosto 12, 14:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
L'ho conosciuto ad Arezzo nel 2010,in occasione del C.I.old timer.Un grande modellista e un grande uomo. Riposa in pace e condoglianze alla famiglia
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |