02 novembre 12, 23:55 | #121 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Sapendo dove è andato a finire è come cercare un ago in un pagliaio. La distanza è parecchia e quindi è difficile circoscrivere una zona. Quello che più mi dispiace non sono tanto tutte le cianfrusaglie elettroniche, che comunque mi scocciano, ma il fatto che finalmente volava in maniera fantastica. Un vero galleggione padrone dell'aria. Ha fatto la sua vera fine...da vero old time a volo libero Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
03 novembre 12, 10:50 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Vabbe' sarà difficile, ma se non provi....i modelli che ho cercato li ho sempre ritrovati, in qualche caso anche a parecchi chilometri di distanza e due volte con un'ultraleggero. Metti anche degli avvisi. Umberto |
15 novembre 12, 22:01 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
|
Ciao! Allora ..che si dice? Lo hai cercato..oppure ormai é in Paradiso?
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
18 novembre 12, 10:51 | #124 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
E' in paradiso. Non ho avuto il tempo di cercarlo. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |