![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Che bello, fanno tenerezza
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Io ho avuto la fortuna di assistere ad una gara in Spagna e di vederli da vicino. Sono delle macchine meravigliose, assolutamente non da principianti, leggerezza esasperata. Necessitano di circa mezz'ora per l'assemblaggio, ricerca dell'elastico e dell'elica giusta. Poi restano li, in volo, per 15-20 minuti con la loro affascinante lentezza. Il luogo era un velodromo coperto: quando mai in Italia!?
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
|
Antonio, anche in Italia! Indoor Io ne sono rimasto affascinato, forse anche perché ho terminato di leggere 1q84 di Murakami e vedere quei signori giapponesi mi sembrava di essere ancora immerso nell'atmosfera del libro. Al prossimo ordine da freeflightsupplies prenderò qualcosa per fare un paio di modellini di prova... sto già sondando se posso fare qualche prova nelle palestre con il sistema di condizionamento spento. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Ma il rivestimento cos'è, moderna pellicola alimentare? Molto tempo fa avevo letto su qualche rivista di modellismo, che la copertura la facevano con una pellicola di tensioattivi, che facevano affiorare sul un velo d'acqua e qualcosa di similare....che sia ancora in uso?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma questi che fanno...............??????? | flyman | Aeromodellismo | 6 | 26 agosto 11 17:46 |
Che lavoro fanno i campioni? | snioff | Modellismo | 40 | 12 gennaio 10 21:49 |
che numeri fanno??? | markino | Aeromodellismo | 3 | 21 dicembre 08 20:07 |
Lipo che fanno i Capricci | Magopancione | Batterie e Caricabatterie | 1 | 18 aprile 08 12:00 |
Servocomandi che fanno i capricci | iraciddu | Aeromodellismo Principianti | 36 | 22 maggio 06 11:03 |