22 settembre 11, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Guardando questo catalogo posso dire che un'altra categoria in via d'estinzione è quella dei bravi grafici... tanto di cappello a questo signore del 1939...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
22 settembre 11, 15:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Già! e pensare che nella stampa hanno usato solo 4 colori in tutto, pensa che avrebbe potuto fare uno come quello con la tecnologia di adesso. è prorpio vero..... erano altri tempi , e altri cervelli
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
10 novembre 11, 16:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Provincia di Milano
| Citazione:
Grazie anche per il catalogo, veramente notevole per contenuti e veste grafica. Scusa ma sono un pò pignolo: mi sono accorto che nelle scansioni hai riportato due volte la scansione n°6. La scansione n°28 sembra invece essere mancante. Oppure forse le pagine ci sono tutte e nella numerazione delle scansioni il n°28 è stato semplicemente saltato. | |
12 novembre 11, 01:02 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Provincia di Milano
|
Ho visto che nel catalogo Movo c'è quasi tutta la sequenza dei modelli della ditta milanese, dal Movo M1 fino allo M18, con tre eccezioni (M12, M13, M17). A cosa è dovuta tale mancanza ? Si tratta semplicemente di numerazioni (in tutto o in parte) non utilizzate ? Scusate la mia ignoranza in materia. Grazie |
Bookmarks |
| |