31 ottobre 11, 13:14 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 687
| Citazione:
Ad un esame più accurato con quelli che lo avevano costruito in passato è risultato che la balsa usata in fuso era troppo leggera e pertanto più fragile e la matassa nuova da coupe d'hiver è stata fatale ciao Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
01 novembre 11, 19:27 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
| |
01 novembre 11, 20:05 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
| Citazione:
Qui sotto un famoso Wakefield di un campione USA del passato : i correntini erano 4,5 x 4,5 ed i traversini 1,5 x 3 : ma le matasse erano due di 20 fili ognuna con 600 giri e 180 grammi di gomma !
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 04 dicembre 11 alle ore 14:07 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco consigli sulla costruzione dello "SCRICCIOLO" | JohnYuta | Aeromodellismo Principianti | 20 | 23 giugno 09 18:10 |
Bird of Time | rapis | Aeromodellismo Alianti | 0 | 26 aprile 08 20:12 |