01 giugno 11, 12:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: pavia
| Citazione:
per quanto riguarda il cormorano, non ti conviene fare una scannerizzazione in formato pdf A1??? io sono disposto a darti una mano con le spese ...
__________________ sono un principiante ... che ci posso fare? il mio hangar: EasyStar, Hype Fox (ok lo ritorno indietro ...) i miei hobby: aeromodellismo e massaggi | |
01 giugno 11, 15:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
Quoto anche io per il Cormorano in pdf, considerato che è quello più gettonato... Per quanto riguarda il formato, non ci capisco nulla: per tutte le scansioni che ho fatto fare, in negozio ho sempre chiesto: "posso averne una copia 1:1?" Per gli altri disegni (Piper, MB308, Super Pilota, Radar) vanno bene le copie cartacee Disposto anch'io alla partecipazione delle spese comuni più, ovviamente, quelle personali |
01 giugno 11, 20:06 | #14 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ne riparliamo la prossima settimana, mandate una mail a gghisle@libero.it , farò fare il pdf del Cormorano e lo invierò a chi farà richiesta, aggratisse. Se volete copie cartacee scrivetemi mandando l'indirizzo e vi farò sapere. | |
01 giugno 11, 20:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
mail inviata, buoni voli al Cucco e grazie mille.
__________________ sono un principiante ... che ci posso fare? il mio hangar: EasyStar, Hype Fox (ok lo ritorno indietro ...) i miei hobby: aeromodellismo e massaggi | |
07 giugno 11, 11:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| Grazie!!!
Desideravo ringraziare pubblicamente Beppe per il pdf del Cormorano. L'ho appena scaricato e mi sono subito sentito più giovane di trent'anni.... Fabio
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
07 giugno 11, 15:04 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi associo ai ringraziamenti, davvero gentilissimo. Paolo
12 giugno 11, 10:36 | #19 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Altri disegni
Sono entrato in possesso di altri disegni: Nembo - modello veleggiatore per principianti, volo libero Cirro - come sopra Falchetto - come sopra Junior V - come sopra Allievo - come sopra Junior M - motomodello per principianti, volo libero Super Scoiattolo - Aeromodello acrobatico per VVC Super Mercurio - come sopra Ready - modello per VVC Pilota 1 - come sopra, a tavoletta Super Pilota 1 - come sopra, come sopra Pilota 2 - come sopra, come sopra Macchi MC 202 - come sopra, come sopra Spitfire V - come sopra, come sopra Me 109 G _ come sopra, come sopra |
13 giugno 11, 11:54 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
Io sarei interessato a tutte le scansioni dei VVC... dalle mie parti le scansioni le pago 1,50 a foglio (max A0), per cui ti faccio una proposta... Se mi spedisci gli originali per raccomandata, te li rispedisco con un CD con le scansioni pulite e sistemate. Le scansioni e la spedizione di ritorno le pago io in cambio di una copia del CD! Fammi sapere! |
Bookmarks |
| |