26 aprile 11, 09:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Comincia tranquillo con l'hangar rat, oppure, se vuoi partire da un kit analogo prendi il SIG CUB codice SGIGFF1 da modelberg, analogo all'hangar rat. Dopo di quello, sempre da Modelberg hanno il Tiger, codice SIGFF22, sempre di costruzione più avanzata per cominciare a far qualcosa con fusoliera, ma come secondo modello e non primo. Tra l'altro mi avete fatto venire la fissa e mi sono appena stampato l'hangar rat. Tra stasera e domani mi ci metto e, se vuoi, ti posto le foto. |
26 aprile 11, 14:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
E' tutto indicato sul piano per le dimensioni....se hai difficoltà a leggerlo però trovo difficile credere che tu abbia già costruito da kit, vista la sua semplicità. E se è così ti consiglio caldamente di comprare il primo kit che ti ho consigliato dove trovi tutto elica compresa. Considera che normalmente al negozio non trovi né le eliche da volo libero, né gli elastici né il resto del necessario a parte colla e balsa. Devi comprare on-line, ma per farlo devi sapere esattamente quello di cui hai bisogno, ergo devi prima costruire da kit un paio di modelli diversi per poter capire. |
26 aprile 11, 15:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Veramente ancora non ho stampato il disegno con le indicazioni e non l'ho guardato quindi non avevo visto che c'erano tutte le indicazioni. Ora ho trovato su Internet quelli con le indicazioni perché io avevo quello semplice senza niente scritto. Grazie comunque. Quando inizi postami le foto e anche io lo faro'. Ciao!!
|
Bookmarks |
| |