25 febbraio 11, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: rieti
| Plaboy Sr
Spero di fare cosa gradita mettendo un link in cui mi sono imbattuto per caso dove si puo scaricare il progetto del modello e vedere le foto della costruzione passo passo (sicuramente molti di voi gia lo conoscono )..il sito è il seguente ...Playboy Senior - RC Groups |
16 marzo 11, 10:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Playboy SR
Grazie! Citazione:
| |
25 marzo 12, 23:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: massa e cozzile
|
salve a tutti,mi piacerebbe molto costruire il play boy ma sono un principiante,soprattutto in questo tipo di costruzione classica,quindi vorrei farvi un domanda(per voi sicuramente banale e scontata ma per me no ) come faccio a ricavare il progetto in grandezza reale per poter tagliare i pezzi ? perchè era da tempo che mi era venuto in mente di costruire un old timer ma anche con altri progetti in rete ho avuto lo stesso problema,visto che la stampante me lo stampa in formato A4 Grazie mille a tutti e scusate per la mia penosa ignoranza(in campo modellistico s'intende ) |
25 marzo 12, 23:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
sui due piedi non cell'ho sotto mano, ma in rete girava software per dividere il foglione in foglini (..A 4..) e poi con un po' di pazienza ( e colla per carta o nastro adesivo..) ricavarlo. ..Non ci giurerei, ma mi sembrava che qcosa c'era anche sul sito di Richard Ferriere... |
26 marzo 12, 11:03 | #5 (permalink) Top |
User |