10 settembre 13, 15:06 | #831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
...inutile dire che sono rimasto fermo in volo livellato aspettando che si esaurisse i carburante, salendo solo sopra la testa per anticipare l'evento... Ho dovuto aprirlo sotto la pancia e cambiare il rinvio dagli alettoni al profondità, che la focellina d'origine s'era mangiata il filetto dell'asta filettata... Se ha sette vite come i gatti, una se l'è già giocata....al 3° volo !!! Domenica sei a Chiesiellis? | |
11 settembre 13, 18:14 | #832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
Domenica ho un old-time a Valle Gaffaro. Domenica 22 sett. ci sara' l'ultima di Cisalpino a Desio(MI). La gara sara' chiaramente intitolata a Luciano Compostella. Perche' non prendi GiGi e venite su anche voi? Ciao | |
11 settembre 13, 21:24 | #833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Ciao ! p.s. che rimanga tra te e me: sta finendo un modello nuovo....ssssh...acqua in bocca | |
12 settembre 13, 12:00 | #834 (permalink) Top |
UserPlus |
ecco i risultati della gara di Lugo per quanto riguarda il combat: la competizione ha visto solo 11 concorrenti ma è stata nobilitata dalla presenza di ben 2 campioni del mondo... che non per caso sono arrivati entrambi alla fine con nessuna sconfitta e sono stati necessari 3 combattimenti per decretare la vittoria di Chornyi su Culatcikin entrambi con 6 vittorie... Stas Chornyi è tornato la macchina da guerra di qualche anno fa mentre ultimamente avevo notato che usava più il mestiere, a volte non proprio limpido, piuttosto che le sopraffine doti di pilotaggio... Stas Culatcikin un inezia sotto, forse perchè è venuto da solo e non aveva i suoi usuali meccanici. Comunque i 3 combattimenti di finale, 2 vinti da Chornyi ed 1 da Culatcikin, sono stati "roba" da accademia del combat e valevano da soli una trasferta a Lugo |
13 settembre 13, 12:36 | #836 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
rip
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
13 settembre 13, 12:38 | #837 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
ehi contaxrts ma tu eri in bar a guardare il gp di monza per caso?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |