19 febbraio 11, 10:41 | #71 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Errore
Mi sono accorto di aver commesso un errore di impaginazione, lasciando indietro la seconda pagina della parte 4 e la prima della parte 6. Visto che nessuno se nìè accorto, vuol dire che non leggete e non vi applicate. La settimana prossima interrogo. |
19 febbraio 11, 11:49 | #72 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Circa la sintesi finale... ...Era esattamente quello che cercavo di appurare... Devo farla leggere a qualcuno di mia conoscenza... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
20 febbraio 11, 22:28 | #74 (permalink) Top |
Guest
| Proposta volo vincolato classe C
Spero di non comettere una violazione alle regole del forum... per chi fosse interessato ad una eventuale formula per la velocità simile alla classe C AMA, rimando al seguente link http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2453451 |
23 febbraio 11, 09:54 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
| Stage giudici F2B acrobazia VVC
Lo stage previsto ad Alessandria per il 17 aprile prossimo è stato spostato dall'AeCi a Lugo il sabato antecedente la gara di C.I.. Questo solo per ragioni pratiche. aldo cantelli |
23 febbraio 11, 16:54 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
signori, avrei una domanda: su un numero di fliyng models che ormai ho perduto era riportato il servizio di una gara di acro-vvc e alcuni partecipanti avevano adottato un curioso accorgimento; si trattava di un rinvio della squadretta di comando che faceva in modo che il direzionale, durante una cabrata o una picchiata, virasse a destra per far "tirare" di più il modello. mio padre vorrebbe modificare così i suoi acro (continental e autocostruito per chi interessasse) ma non riusciamo a trovare da nessuna parte il modo corretto per fare questo rinvio, qualcuno lo conosce? |
Bookmarks |
| |