13 dicembre 12, 10:25 | #701 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Modelspan ( credo ) leggera e bella e Modelspan ( più sospetta ) pesante e brutta per le parti aperte. Non mi ero accorto di averne un bel po', raccolta cogliendo le occasioni incontrate nel tempo, di migliore qualità. Due mani di fondo nitro turapori carteggiate, due mani di vernice alluminio nitro pure carteggiate, una mano di vernice nitro bianca ed una mano di rosso a finire. |
13 dicembre 12, 11:17 | #702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Perché la carta invece della seta o simila? | |
13 dicembre 12, 12:04 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Gruppo Facebook Volo Vincolato....??????
A proposito di U-Control... Tempo fa, facendo una ricerca su Facebook con le 2 parole "volo" e "vincolato" e' saltato fuori "Volo Vincolato Italia", un gruppo chiuso di ben 556 persone (!) il cui contenuto e' visibile solo agli associati. Mi son detto: "allora c'e' parecchia gente che si interessa ancora al vincolato". Incuriosito, chiedo l'associazione. Passano giorni, settimane, nessun riscontro: annullo la richiesta e non ci penso piu'. Dopo la manifestazione VVC al nostro campo Ali Sul Tevere, mi torna la curiosita' e mi viene in mente che forse, per educazione, una minima presentazione era necessaria. Richiedo nuovamente l'associazione, scrivendo contemporaneamente ad uno dei 2 Amministratori del Gruppo. Mi presento, allego il link a questa discussione sul Barone e alcune foto del modello realizzato per la manifestazione. Aspetto una settimana, nulla Riscrivo all'altro amministratore con le stesse modalita' (presentazione, link, foto)... ripassa un'altra settimana, nulla. Comincio allora a scorrere la lista: fra gli altri, nomi sorprendenti, che mai avrei immaginato interessati a discussioni sul VVC... perfino il campione di elicotteri RC Curtis Youngblood Per non parlare della notevole quantita' di gentilissime esponenti del sesso femminile - che per carita', fanno sicuramente piacere, ma non mi risulta siano cosi' numerose a praticare l'aeromodellismo... figuriamoci il VVC! Incomincio a chiedermi se il Volo Vincolato, a dispetto del nome, sia piu' un pretesto che il fine ultimo del gruppo; forse e' solo un modo (lecito, sia chiaro) di tenere contatti Facebook con altre persone, italiane e non; di certo il nome puo' legittimamente trarre in inganno Qualcuno sa qualcosa di questo Gruppo e delle sue attivita'? A questo punto, lo confesso, per mera curiosita'... essendo l'interesse scemato per motivi facilmente comprensibili Un saluto a tutti Andrea |
13 dicembre 12, 12:43 | #704 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carta perchè la seta è difficile da trovare e costa una cifra e poi perchè una volta si faceva così. E' difficile chiudere la trama della seta se la si usa da sola, sono richieste tante mani ed è facile fare la goccia all'interno. | |
13 dicembre 12, 12:49 | #705 (permalink) Top | |
| Citazione:
control-line-it : Il volo vincolato circolare in Italia e questo bel sito di Macrì purtroppo non aggiornato ultimamente. http://digilander.libero.it/ucontrol...-Control-2000/ | |
13 dicembre 12, 12:56 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
| |
13 dicembre 12, 14:07 | #707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Conoscendolo bene si sarà dimenticato
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 | |
13 dicembre 12, 14:57 | #708 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Proprio ieri sera ho scritto all'indirizzo email indicato sul sito U-Control 2000... mi auguro solo che pur non aggiornando il sito, almeno l'email sia rimasta valida Citazione:
Andrea | ||
14 dicembre 12, 11:31 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| fiesta ho avanzato anche io la richiesta sono Nicola Di Concetto, metti una parola buona anche per me
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
14 dicembre 12, 12:41 | #710 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andrea Ultima modifica di Andyflyer : 14 dicembre 12 alle ore 12:49 | |
Bookmarks |
| |