24 novembre 12, 23:51 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Veramente mi sembra una maledizione Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
27 novembre 12, 01:09 | #674 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Un grazie di cuore a chi ha organizzato e ospitato il bel raduno di vvc di ieri. Per me è stato fantastico vedere che il vincolato a Roma non è un fuoco spento e che c'è chi ancora lo pratica anche se di rado. Che dire poi della gioia di ritrovarsi dopo tanti anni con alcuni degli amici e compagni di volo dell'aeroporto dell'Urbe. Certo sarebbe bello se all'Urbe ci fossero ancora le piste di volo vincolato quale punto di aggregazione, purtroppo la realtà è che per l'Aero club di Roma e l'Aeronautica è stato più importante realizzare dei campi da tennis su quegli spazi Allego le foto della bella esposizione di alcuni modelli di Ridenti nonché di un velocità che mi è stato detto essere di Amato Prati. Come modellista sono scarso e come fotografo non sono meglio ma se qualcuno fosse interessato alle foto che ho scattato le può scaricare con internet explorer o un ftp client usando i dati allegati in figura. Purtroppo le foto di aeromodelli in volo sono poche e di qualità pessima sicuramente per la mia incapacità ma anche per le limitazioni della mia fotocamera compact Con il desiderio che un tale evento si possa ripetere presto, un saluto Fabio |
27 novembre 12, 01:26 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Mi stavo scordando di ringraziare gli amici "combattari" che sono venuti da fuori Roma e che ci hanno regalato grandi emozioni con le loro esibizioni. Urca come fischiano i combat di oggi! Velocità del lampo e pura adrenalina. Di nuovo grazie. Fabio |
27 novembre 12, 10:54 | #676 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
Siamo veramente contenti della riuscita della nostra piccola manifestazione; dopo vari rinvii finalmente il meteo ci ha dato una tregua e la giornata è stata ideale. Ringrazio anche a nome di tutti gli amici di Ali sul Tevere i partecipanti; da brivido l'esibizione dei combat, chi non li ha visti dal vivo non può neanche immaginare lo spettacolo. E poi risentire il rombo dei Fox sugli acrobatici, il G20 diesel e il Webra Winner con il "profumo" del ricino e dell'etere....lo stordimento che ti prende ai primi giri con la manopola in mano e il mondo che sembra camminare all'indietro... Replicheremo di sicuro in primavera. Pasquale |
27 novembre 12, 18:53 | #678 (permalink) Top |
User |
Posso farti una domanda? Il "Massenzio" di Ridenti è ricoperto in carta o in seta? Ho l'articolo di "Modellismo" sia quello originale che quello dei primi numeri dell'attuale edizione e non c'è scritto da nessuna parte.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
27 novembre 12, 20:37 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
Mi sembra carta Modelspan pesante; aveva qualche taglio dovuto all'età. Questa è una etichetta incollata sull'ala dell'altro modello rosso/grigio di Ninetto in esposizione; dice che il modello è stato costruito a Frascati nel 1947 su disegno di Ninetto Ridenti, e monta motore Hornet .60 del 1945. il modello P. |
Bookmarks |
| |