30 novembre 11, 11:33 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: parabiago
| Il prezzo di quel sito è evidentemente spropositato, ho messo il link solo per far capire di che tipo di viti si trattasse. Per altro credo che quelle del sito siano in inox, il che giustificherebbe, anche se solo in parte, il prezzo folle
|
30 novembre 11, 13:53 | #472 (permalink) Top |
User |
Avete provato a dare un'occhiata nel sito di RS Components? RS Components | componenti elettronici ed elettrici
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
30 novembre 11, 17:10 | #473 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Penso che sia come per i cuscinetti, se trovi il rivenditore giusto arriva a farti l'85% di sconto, l'ho visto con i miei occhi qualche anno fa! E' una politica molto diffusa in vari settori che mira a scoraggiare il privato a cui generalmente praticano il prezzo pieno . Spesso lo "sconto cliente" non è affatto legato al reale volume di acquisto... | |
30 novembre 11, 17:18 | #474 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 dicembre 11, 23:25 | #475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: parabiago
| Citazione:
Ho giusto conprato un paio di settimane fa n°4 cuscinetti scontati al 72% La cosa ha anche le sue ragioni, un cliente abituale, per quanto piccolo fa massa nelle vendite, un privato che fa un ordine oggi e forse un altro fra 5 anni costa più inserirlo in anagrafica clienti di quel che ti fa guadagnare. Poi c'è anche il gioco di illudere i clienti ingenui, più o meno tutti usano cuscinetti a sfere, costano poco e lo sconto alto fa effetto, magari poi la volta all'anno che compri una guida lineare ti fanno solo il 30% e si riprendono su un solo articolo tutto l'importo annuale che ti hanno scontato sui cuscinetti. | |
02 dicembre 11, 19:01 | #476 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
C'è da dire che con questo sistema, se conosci professionisti che lavorino a prezzi onesti, a volte conviene di più farsi fare i lavori che non arrangiarsi! Triste, no? | |
09 dicembre 11, 14:46 | #477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
L'ho avuto anch'io !!! Si ricaricava due cellette Ni-Cd con le pile da 6v ,quelle grosse, poi si andava alla manetta e dando un colpetto al picchia partiva il motore . Con un po di trazione si faceva decollare e giravi per 2-3 minuti. L'ho letteralmente FINITO nel piazzale della scuola!!! BEI TEMPI!!!SIG!! Ho provato a ricercarlo usato ma non si trova più niente del genere. Ora vado a prendere un "rodeino" in cantina e ci sbatto un BL col timer . G.
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. | |
19 dicembre 11, 02:26 | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
la cosa curiosa è che qui zona U.Control , parliamo di viti , poco più sotto ci sono foto e risultati degli OLD TIMER del Trofeo Carlo Saudella - MCS , con qualche visita ma nessun commento. Possibile ? tutto chiaro ? non interessa a nessuno o tutti hanno capito tutto ? Ovviamente non è il caso tuo che eri li a Malpensa , però il prossimo anno dovrai portarti un modello. E' pronto il Monza con OPS 10cc di Del Bianco ? e tu ? Saluti Piero Muzio Fai 241 | |
20 dicembre 11, 14:51 | #479 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Paolo lavora alacremente, il suo impegno è di realizzare un "III serie" all'anno! Oltre al Monza mi pare che stia realizzando anche un altro modello... Purtroppo in questo periodo ho degli impegni familiari che mi lasciano zero tempo per gli hobby, sicchè non è che faccia passi da gigante... per dirti il motore invertito x il gip 46 è pronto da provare da due settimane, ma non riesco ad organizzarmi in merito! Stessa cosa per le testine, sono sopra al tornio ed ho notato che anche se continuo a guardarle minacciosamente non accettano di lavorarsi da sole! Vedrò di fartele durante la non-pausa pranzo, credo che in mezz'oretta dovrei riuscire a farle entrambe... I vostri OS hanno 4 o 6 viti? sull'altra testina avevo fatto la doppia foratura, fammi sapere se la vuoi così pure su queste | |
20 dicembre 11, 17:05 | #480 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
| U-Control forever
Domenica 18 sono stato ad Acireale con un caro amico per assistere alle gare di Gip 46 e Trofeo Supertigre. Non pilotavo e non vedevo un U-control da quasi quarant'anni, e ho riprovato le stesse emozioni di allora! Ho conosciuto persone di notevole spessore, ho potuto rivedere gli acrobatici storici e vedere per la prima volta dal vivo un incredibile Combat allo stato dell'arte, che mi sembrato uno spettacolo di altissimo livello. E che dire dei modelli del Gip, deliziosi,rifinitissimi, velocissimi, con G 20 urlanti ( e non solo G 20 ) e un profumo meraviglioso di ricino e nitro..... ancora oggi in un mondo pieno di elettronica l'U-Control resta una categoria ad altissimo contenuto tecnologico e spettacolare che non ha nulla da invidiare ad altre categorie, anche più "frequentate", e merita di essere adeguatamente pubblicizzato e rilanciato anche fra i giovani. Un saluto a tutti da Ernesto |
Bookmarks |
| |