27 agosto 19, 22:44 | #2211 (permalink) Top |
User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
09 settembre 19, 12:12 | #2212 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
qualcuno è stato alla coppa d'oro? Com'è andata?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
09 settembre 19, 13:22 | #2213 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Ho usato un cavo come questo per fare i comandi di un dlg. Al tempo non sapevo nulla di nodi e sono diventato matto ad annodarlo. Alla fine ho fatto nodi su nodi e ho incollato con ciano. Una volta che si riesce ad annodare va benissimo. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
09 settembre 19, 14:45 | #2214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Rileggendo un tuo vecchio post, mi era sfuggito quanto evidenziato in grassetto.... perché pensi che sarebbe meglio non usarlo con lo scoppio? grazie | |
09 settembre 19, 20:02 | #2215 (permalink) Top |
User | Andrebbe provato se la miscela lo degrada... magari no... ma non ho provato.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
09 settembre 19, 20:24 | #2217 (permalink) Top |
UserPlus |
Classifiche delle due World Cup (GBR e ITA) per la categoria Combat F2D per il numero dei concorrenti è stato un "tour de force"; un combat ogni 8-10 minuti per 4 giorni più i tempi dei draw (estrazione a sorte e pubblicazione)... delle altre categorie non ho visto niente per il motivo di cui sopra...
__________________ io ci metto la faccia... |
10 settembre 19, 10:40 | #2218 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Sarebbe da lasciarne immerso per qualche giorno un pezzo in un barattolo con miscela, magari anche nitrata, e poi fare una prova di trazione previo controllo visivo se le fibre si sono sfaldate...
|
10 settembre 19, 11:01 | #2219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
11 novembre 19, 10:24 | #2220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Andycar, ieri collaudo. Prima impressione e' che il tiro sui cavi sembra discreto, potenza sufficente (Hacher A30 14L) ci vorrebbe forse A30 10XL. Passaggio sulla verticale e' abbastanza teso, il loop e' un po' sordo sul comando. Ho notato pero' 2 cose che vorrei essere consigliato: 1° nel volo livellato, tende ad avere un effetto onda, questo su e giu' e' fastidioso. Sara' da modificare barricentro? 2° Le figure ( al momento solo Loop) hanno un angolo d'attacco non molto stretto e quindi meno sensibile al comando della manetta. Le superfici delle parti mobili sono un po' piccole (ho lasciato quelle che erano (RC piccolo F3A) quindi penserei di aumentarle, almeno quelle del pianetto. Potrebbe essere sufficente aumentarle? Grazie mille pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |