03 aprile 19, 08:22 | #2161 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
|
Mah... Trovo che certe critiche siano buttate là giusto per agitare le acque. A che pro... non riesco nemmeno ad immaginarlo. È evidentemente per mancanza di qualcosa di meglio da fare. Per quanto mi riguarda, essendo un pervertito, mi do' all'erreci come al vuvuci... ma non lo consiglio a certi pavidi, poco inclini a concepire l'idea del "fámolo all'antica"... non vorrei creare in loro turbe psichiche difficili da curare, se non a botte massive di F1a! (Chiedere al Benito nazionale se certe attività non sono migliori di mille medicamenti). Buoni incollaggi a tutti!
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! |
03 aprile 19, 08:31 | #2162 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
|
Mah... Trovo che certe critiche siano buttate là giusto per agitare le acque. A che pro... non riesco nemmeno ad immaginarlo. È evidentemente per mancanza di qualcosa di meglio da fare. Per quanto mi riguarda, essendo un pervertito, mi do' all'erreci come al vuvuci... ma non lo consiglio a certi pavidi, poco inclini a concepire l'idea del "fámolo all'antica"... non vorrei creare in loro turbe psichiche difficili da curare, se non a botte massive di F1a! (Chiedere al Benito nazionale se certe attività non sono migliori di mille medicamenti). Buoni incollaggi a tutti!
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! |
04 aprile 19, 19:47 | #2165 (permalink) Top |
User | Non puoi lasciarci così... a metà, posta anche la pag.25.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
04 aprile 19, 21:11 | #2167 (permalink) Top |
User |
Peccato non averlo provato in "radiovincolato" poteva essere divertente...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
04 aprile 19, 22:36 | #2168 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| E' morto prima anche se volava bene, ma credo che sarebbe morto lo stesso al primo tentativo, la reazione del pilota non mi sembrerebbe pronta come con una manetta in mano e poi pesava troppo per un acro VVC.
|
06 aprile 19, 14:41 | #2169 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2014
|
Da secoli voglio fare la stessa cosa con questo... https://outerzone.co.uk/more_pics.asp?ID=6458 Comprai il disegno cartaceo negli U.S.A quanto ancora di internet non se ne parlava... |
07 maggio 19, 13:18 | #2170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Andycar, io non ci mollo, nonostante le ...capottate ora sto facendo un acro da circa 1400 grammi elettrico e chiedevo: (curiosita') perche' elica propulsiva? fai girare il motore in senso contrario per avere coppia esterna? grazie Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |