03 aprile 19, 08:22 | #2161 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
|
Mah... Trovo che certe critiche siano buttate là giusto per agitare le acque. A che pro... non riesco nemmeno ad immaginarlo. È evidentemente per mancanza di qualcosa di meglio da fare. Per quanto mi riguarda, essendo un pervertito, mi do' all'erreci come al vuvuci... ma non lo consiglio a certi pavidi, poco inclini a concepire l'idea del "fámolo all'antica"... non vorrei creare in loro turbe psichiche difficili da curare, se non a botte massive di F1a! (Chiedere al Benito nazionale se certe attività non sono migliori di mille medicamenti). Buoni incollaggi a tutti!
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! |
03 aprile 19, 08:31 | #2162 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
|
Mah... Trovo che certe critiche siano buttate là giusto per agitare le acque. A che pro... non riesco nemmeno ad immaginarlo. È evidentemente per mancanza di qualcosa di meglio da fare. Per quanto mi riguarda, essendo un pervertito, mi do' all'erreci come al vuvuci... ma non lo consiglio a certi pavidi, poco inclini a concepire l'idea del "fámolo all'antica"... non vorrei creare in loro turbe psichiche difficili da curare, se non a botte massive di F1a! (Chiedere al Benito nazionale se certe attività non sono migliori di mille medicamenti). Buoni incollaggi a tutti!
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! |
04 aprile 19, 19:47 | #2165 (permalink) Top |
User | Non puoi lasciarci così... a metà, posta anche la pag.25.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
04 aprile 19, 21:11 | #2167 (permalink) Top |
User |
Peccato non averlo provato in "radiovincolato" poteva essere divertente...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |