17 dicembre 16, 16:57 | #2113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Spiego e ne parlo nel primo in circolazione, dei due libri , 1937-1973 e 1973-2016 che verrà pronto in Gennaio- primi di Febbraio Anno pieno di soddisfazioni per me del resto quel '68. I T.W.A.-KB- di Bill e Roger con Nelson Arnold, non il teamraciaro, al posto di C.Schuette ripeterono la tripletta del 1966 a Swinderby. Terra incantata , betulle, verde e nessuna recinzione neppure attorno alla casa del Presidente Kekkonen, tanto rispetto e pulizia. Otaniemi il Villaggio Olimpico, perfetto in tutto, gestito sempre dagli studenti che provvedono a turno anche ai servizi, cucina, pulizia, bagni e luoghi comuni. Inutile fare raffronti o polemizzare. Ho mangiato anche filetto di alce con sugo di ribes ! Delizioso. Auguri. e saluti. Piero Muzio - FAI 241 | |
31 dicembre 16, 22:02 | #2114 (permalink) Top |
User | Timer F2B con accelerometro. Buon Anno a tutti!!!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
02 gennaio 17, 21:25 | #2115 (permalink) Top |
User | Timer F2B con accelerometro.
Primo test...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
29 marzo 17, 01:13 | #2117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Domenica scorsa dopo appena trent'anni, una gloria del team Racing romano, Rinaldo Nocentini ha ripreso in Mdp la manopola, girando col modelletto spinto dallo Junior Cipolla e dieci metri di cavi!!! Alla fine, pur dopo alcune visioni della Madonnina, steso sull'erba come un quattro di bastoni.. ha pure detto :"quando ce rifàmo?"
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
29 marzo 17, 01:14 | #2118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Domenica scorsa dopo appena trent'anni, una gloria del team Racing romano, Rinaldo Nocentini, ha ripreso in Mano la manopola, girando col modelletto spinto dallo Junior Cipolla e dieci metri di cavi!!! Alla fine, pur dopo alcune visioni della Madonnina, steso sull'erba come un quattro di bastoni.. ha pure detto :"quando ce rifàmo?"
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
07 aprile 17, 11:03 | #2119 (permalink) Top |
User | Timer F2B con accelerometro.
Working in progress...
Bookmarks |
| |