26 marzo 11, 19:59 | #185 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Questo mi piace in modo particolare.........profilo alare a parte.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 marzo 11, 23:09 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| .....Rodeino
Anchi'io con altri amici di Roma abbiamo fatto un paio di giornate con il VVC e Per ricominciare ho rifatto un Rodeino con un 10 OS......una iena
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
29 marzo 11, 11:01 | #190 (permalink) Top |
User | Grazie, Grande Capo!!! Del Genesis avevo visto solamente un trittico pubblicato da Modellistica e qualche rara foto. E' un modello bellissimo. Il carrello carenato con le gambe inclinate all'interno è particolarissimo.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
Bookmarks |
| |