20 febbraio 16, 01:26 | #1871 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
|
Grazie Lamoto ????????? di Kampala........ma va là. Mi sono visto nella sfilata , rapida e poco ordinata della squadra Italiana. Un bel ricordo, dopo quello di Genk nel 1963 agli Europei / Criterium des As. Questi sono a Swinderby GB i C. d. Mondo 1966. L'anno delle risonanze ...... ho ancora la tabellina plastificata delle velocità , decimo per decimo in "Miles/Hour " e Kilometers / Hour , FAI Speed Chart - e sull'altro verso - Compliments - 1966 USA Speed Team - R. Theobald - B. Wisniewski - C. Schuette , che con l'inversione di posizione ..........1° Bill , 2° Theobald e 3° Schuette, fu la classifica. Poi ci rivedemmo a Helsinki , Finlandia nel 1968............. Ma ne ho già scritto a lungo. Saluti. Piero Muzio - FAI 241 |
20 febbraio 16, 08:22 | #1872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Vista la differenza di moto, non martellante come nel glow... | |
26 febbraio 16, 13:47 | #1873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Io con i nuovi materiali e tecniche relative per ali, fusoliere ecc. sono una frana............come pure per collanti ed affini. Però telefona a Franco Amodio che è carico e pieno di sacro furore per il VVC , acrobatici e GIP 46 ( si è preso da qualche parte l'ultimo kit di Giustozzi credo per farsi il GIP 46 - 2016.........silenzio è un segreto......svelato ), Va beh che Nord e Sud di Roma sono mi pare 132 Km, la grande Roma Capitale che vi regalò nonno Benito ......... e fra i vostri campi di volo ci sono circa 50 Km. mi pare, però............unite gli sforzi fate tornare Roma VVC grande. Ciao Piero | |
27 febbraio 16, 01:24 | #1874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Se lo viene a sapere Luca Falivena che nonno Franco si da' al girogiro... stai a vedere che mi tocca fare un'altro GIP... Si è vero: quando dici di fare ritornare la nostra città un polo di interesse del VVC, hai perfettamente ragione. Non capisco proprio cosa ci abbia fatto sfuggire di mano quel prestigio che i vari Fontana, Amodio, Horvath, Nocentini, Macchi, lo stesso amico fraterno Luca Falivena avevano reso al volo vincolato capitolino... Non faccio supposizioni e commenti... Prendo atto del fatto che ad un certo punto conta molto più mettersi sul pezzo e dar giù di tagliabalsa e tampone che fare mille parole... Ti abbraccio.
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
28 febbraio 16, 01:35 | #1876 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
28 febbraio 16, 18:46 | #1877 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Beeeello!...quando vedo quel balsa.....sagomato, lisciato, carteggiato, dico: ma cosa si perde chi lavora solo il depron!!! Spero che quella sia l'inquadratura sotto dell'ala ! Non lo farai davvero rc? |
28 febbraio 16, 19:09 | #1878 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Carenatura dell'Olympic di Gialdini fermo da 2 anni e blocchi incollati in attesa di sagomatura per il Cobra. Aspetto l'ogiva. | |
28 febbraio 16, 20:24 | #1879 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' il sotto dell'ala, era l'unico terminale finito. Comunque è in depron , con longheroni in carbonio e listello di balsa 12x12 come bordo di entrata. Naturalmente le centine centrali le ho fatte in compensato...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
28 febbraio 16, 20:26 | #1880 (permalink) Top |
User | Polvere di balsa in quantità industriale... però... è uno spettacolo.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
Bookmarks |
| |