24 febbraio 15, 02:45 | #1311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Molto più del mio, verniciato argento con le striscie rosso Ferrari, che se fossero state un po' più arancioni avrebbero staccato meglio dal resto, rendendosi più visibili... Ma per un ragazzino di dieci anni alle prese coi giramenti di testa andava bene lo stesso...
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
24 febbraio 15, 14:47 | #1312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
In compenso sto pensando seriamente di prenotare tramite agenzia viaggi "Lourdes travels" ... oltre a tutto quello che già sai, sono stato una settimana bloccato con la schiena (altro che colpo della strega, qui era un... sabba al completo ). Ora mi muovo con una certa cautela ma non faccio sforzi di nessun genere... ed il Pilota è rimasto esattamente com'era, cioè quasi finito. Il problema è solo quantificare il quasi... Andrea | |
24 febbraio 15, 16:46 | #1313 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| U control ( o volo vincolato)
Ho scoperto un simulatore per IPad che contiene anche due modelli in VVC. Si chiama PicaSim e si scarica su Apple store a una manciata di euro. Purtroppo devi usare uno stick a schermo al posto della manopola, però un giretto ogni tanto quando fuori è maltempo.... e poi la capa non gira.
|
25 febbraio 15, 15:14 | #1314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Se ci tieni tanto ai terminali EVO, portami un blocchetto di balsa tenero 70x200x22 (io ho finito i ritagli da 10mm che avevo) che ne facciamo altri due. Anche se hai già ricoperti i terminali originali, puoi far aderire il termoretraibile all?ultima centina usando il ferro caldo per poi tagliarli via di netto e appiccicarci quelli nuovi già levigati e smaltati. Con un po' di attenzione si riattaccano pure le centine inarcate per via della trazione del termo, aiutandosi con il nastro adesivo... At salut burdèl!
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
25 febbraio 15, 18:08 | #1315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Piuttosto, nonostante gli acciacchi conto di ritornare nell'antro oscuro (cantina) nel weekend o al massimo la prox settimana, non vorrei che il prossimo (...?) sbocciare della primavera mi trovasse impreparato, senza Pilota pronto.. Andrea | |
27 febbraio 15, 17:28 | #1316 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Stamattina, recandomi dai "vecchi", ho estratto il MIO vecchio Pilota1 dalle ragnatele del vecchio ripostiglio. Questo modello i 40 anni li ha compiuti l'anno scorso.... Nonostante si veda benissimo che è un Super Pilota1, la deriva la ricordavo appunto diversa da quella del disegno... - "ma quel direzionale li!...ha quella parte calettata in fuori. Era originale?" ..e il mio vecchio: -"...ah, boh!...può essere che gliela abbia aggiunta io..." |
27 febbraio 15, 18:33 | #1317 (permalink) Top |
UserPlus |
quella deriva sta a metà tra una paletta per gelati e un mestolo per la polenta d'altronde.. TV è terra di gelatai e di polenta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 febbraio 15, 19:07 | #1318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
...e poi, nasce e vola in quel di AL; a TV non ricordo se ha nemmeno mai volato p.s. l'adesivo giallo scolorito dai detergenti/solventi è quello del CSI-Model | |
02 marzo 15, 18:15 | #1319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |