30 ottobre 14, 18:54 | #1154 (permalink) Top |
UserPlus |
durante gli anni '60 e primi '70 esisteva qui in Sardegna una categoria denominata "Sport" che riguardava un tipo di competizione in cui si doveva eseguire una prova di velocità ed una di acrobazia con lo stesso modello a cui poteva essere cambiata solo l'elica fra le due prove... la classifica era la combinata delle due prove... naturalmente, per motivi di scassatura, si faceva prima la prova di velocità... sto facendo la scansione di vecchi disegni e noto che i modelli che andavano per la maggiore potevano essere assimilati all'Ultrastunter della Graupner siete a conoscenza di categorie simili da altre parti?
__________________ io ci metto la faccia... |
30 ottobre 14, 21:37 | #1155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Noi a Cirie sono anni e anni che facciamo il Fritto misto che sarebbe una gara con tre prove ma da fare con lo stesso modello
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 | |
30 ottobre 14, 22:51 | #1156 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
era una curiosità antropologica... cercavo verifiche esterne per capire se fosse una formula di invenzione locale, magari simile ad altre ma di nascita indipendente, o copiata di sana pianta
__________________ io ci metto la faccia... | |
02 novembre 14, 19:47 | #1157 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| U control ( o volo vincolato)
Annuncio la prematura dipartita del mio fido Superpilota, questa mattina nel provare qualche looping, al terzo o quarto si sono bloccati i cavi e nel tentativo di sbloccarli ho dato un colpetto di picchia, ha picchiato, a terra. Una precie. Adesso si procede con il Pilota secondo |
02 novembre 14, 20:08 | #1158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sfaticato! Un pò di pazienza e della colla ,tornerà a picchiare sulla pista Ringraziamo pubblicamente Maurizio Maggi, per la sua disponibilità e il suo supporto . Sono certo che ancora starà ridendo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
03 novembre 14, 00:35 | #1159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Magari, la Fusoliera ormai è più colla che legno e diversamente dalle altre volte oggi ho distrutto il banco motore, si sono spezzate le longherine. È tempo di pensionarlo per far strada al Pilota secondo (visto volare oggi e piaciuto) per poi passare al Fantkas e al Nobler | |
03 novembre 14, 16:51 | #1160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Uno Starfighter vincolato avrebbe più senso... almeno come riproduzione!!!
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
Bookmarks |
| |