![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1142 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
bastano anche due gancetti e qualche elastico, così lo fai pure intercambiabile ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #1143 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2014 Residenza: Parma
|
Un salutone a tutti. Che bello il volo vincolato... quanti bei ricordi... Io ho appena terminato l'ennesimo Rodeino, devo, dare l'antimiscela ad un Virus (modello da allenamento tratto da rivista) e verniciare un Mustang Olympic Poi in progetto ho due scatole che aspettano sulla scansia: un Super Chipmunk per 40 preso alla Modelberg e un Nobler. P.s. da provare dopo che si sarà srugginito il polso... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Ma per lo scaletto della fusoliera come si fa?. Percaso Diego può fornire delle dime o istruzioni? Io ho la scatola e vorrei inziarlo. Un amico lo sta realizzando anche lui a Bari con ala smontabile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
niente, lo scaletto non è un idea mia, ma l'ho presa da qui: http://www.baronerosso.it/forum/luov...ere-e-ali.html Questo è il risultato: ![]() ![]() Sul foglio sottostante avevo tracciato l'asse e le distanze tra le varie ordinate. Una volta posizionati i supporti per le ordinate tenendo i tiranti "leggeri", poi si tirano bene e si blocca il tutto. Alla fine con una squadra si ricontrolla se serve correggere. I due travi paralleli sono 40x40, squadrati dall'amico falegname Nella discussione dedicata, poi devo postare la dima corretta dell'ordinata n°9 che sul PDF è deformata a causa probabilmente della piega centropagina da cui è ricavata. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1147 (permalink) Top |
User |
Il primo Pilota 2 del Kit (Maggi ,Tozzi) è pronto per il collaudo ![]() Purtroppo oggi causa Traino day ,c'è stato poco tempo e spazio per collaudarlo. Rimandato il tutto a questa settimana ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Proviamo anche senza silenziatore, tanto il centraggio attuale lo permette. Vedrai che ghirigori nell'aere! ![]()
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
![]()
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
VVC nascita e volo di un piccolo modello da volo vincolato | AntonioF104 | Aeromodellismo | 25 | 29 giugno 11 11:18 |
Micro Volo Vincolato | angelo19 | Aeromodellismo Micro Modelli | 33 | 23 aprile 10 20:54 |
Volo vincolato | olafds | Aeromodellismo Principianti | 5 | 23 agosto 04 09:28 |
RADUNO VOLO VINCOLATO | Pino | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 10 aprile 01 01:36 |