27 febbraio 11, 12:10 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Per via del nome ?... La linea della fuso mi sembra un po' "bruttina" (lo so..di estetica non ci capisco niente..) Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
27 febbraio 11, 12:25 | #93 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Mi piaceva già ...allora...... | |
27 febbraio 11, 14:56 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse e' perche', a me, da' l'impressione del "potevamo stupirvi con effetti speciali" (mutuata da una nota pubblicita')... visto che il resto ( geometria del modello ) non si discosta dagli altri. Quei carrelli strani... la capottina ( a cosa servira' poi ) danno la sensazione che l'apparenza "paghi" (cosa gia' fatta rilevare in questo thread)... con tutto il rispetto dovuto (vecchi o nuovi modelli) da' una senzazione strana... che l'importante sia "apparire" non "essere" ( anche questa e' una allocuzione mutuata da un noto libro) Sempre e solo il mio pensiero Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
27 febbraio 11, 16:31 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il progetto non è quindi solo determinato dalla funzionalità, ma anche dall'aspetto e dalla finitura. I modelli del grande, grandissimo Compostella sotto questo punto .............. Questo è il mio, senza carenatura motore, avevano tendenza a incendiarsi. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 27 febbraio 11 alle ore 16:35 | |
27 febbraio 11, 16:32 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
40 punti, aggiunti allo score di volo, fanno come una figura in più.....(o in meno ) Loro, in casa, erano obbligati a stupire. Oggi il bonus mi sembra sia 20 punti, e si possono permettere soluzioni più razionali : questo è lo "Star Gazer IV" di Fitzgerald, fotografato da me a Kiev ai WC '98
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 06 maggio 11 alle ore 00:39 | |
27 febbraio 11, 16:55 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
| WC Kiev 1998
Visto che ho aperto il raccoglitore, ecco altre foto dei modelli presenti al mondiale : - P47 di Werwage ...riguardo al discorso precedente, il lupo non perde il vizio .. - Impact di Paul Walker :un altra versione del modello già campione del mondo, questo con OS 40 VF e pipa - Han Xin Ping ( che vincerà di nuovo il titolo ) il giorno delle prove ufficiali : non parlava una parola di inglese ma bastava che gli si mostrasse la macchina foto e qualunque cosa stesse facendo si metteva in posa. Eccolo qui tutto per me ancora col guanto di seta alla mano destra che usa per pilotare. - Pochi minuti dopo all'avviamento.
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 06 maggio 11 alle ore 00:39 |
27 febbraio 11, 18:19 | #99 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Spero che, oggi, con le tecniche di "moviola" oggi a disposizione, si possa basarsi piu' sulla sostanza.... Maremma ...come eri giovane, bello e rampante... naturalmente era ancora vivo il mio amico Cecco Beppe...noto imperatore d' Austria... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
27 febbraio 11, 19:38 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già negli anni 60 Wild Bill Netzeband aveva dimostrato che il raggio da 1,5 metri nelle figure quadre era una pura chimera fotografando dall'interno, con otturatore aperto, un modello con una lucina in fusoliera. Ricordo benissimo le immagini, se nelle mie ricerche per "interessa l'oggetto ? " mi viene in mano il MAN con le foto le metterò senz'altro. Per l'altra osservazione mi pare di ricordare che abbiamo fatto il militare assieme | |
Bookmarks |
| |