![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Kerswap 1/2 a Texaco
Ho in costruzione il mio primo o.t., quello del titolo (tavola di Modellismo). La motorizzazione e' elettrica 400 graupner. Potreste consigliarmi regolatore/batteria ed elica? Grazie giobalde |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
si ok la batteria da 800, in una salita da 2 minuti con 7x3.5 gws, più relativo volo carico circa 450 mah. considera però che per via del muso corto necessita di peso davanti quindi puoi mettere anche qualcosa in più (io sul kerswap con le 1000 ho comunque dovuto aggiungere del piombo)
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Kerswap 1/2 a Texaco Citazione:
Ciao giobalde | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Kerswap 1/2 a
Modello finito, mancano solo elica e mozzo. Ho preso delle 1200, nonostante cio' devo zavorrare abbondantemente (lavoro pesante in coda). Il modello finito pesa molto 670 gr, ma quello che conta e' aver iniziato con questo tipo di costruzione. Vedremo di fare meglio con le prossime costruzioni. Allego due o tre foto. Ciao giobalde |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Kerswap 1/2 a Texaco Il diesel e' stato il primo motore che ho avuto sul mio primo modello radiocomandato. Da quel primo giorno,sul vecchio aeroautomotodromo di Modena, ho capito che il motore non era fatto per me'. A distanza di tanti anni non e' detto che.... Ciao giobalde e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi per oldtimer 1/2 texaco... | cronoflyer | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 04 settembre 11 21:50 |