28 agosto 11, 21:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Aeromodellismo Volo Libero ed OldTimer Attenzione che ci sono due versioni del Kerswap. Il disegno proposto da Daniele è la versione più recente e "facile" Il disegno di CdR è la versione più ostica in fatto di centraggio (muso più corto) ed è quella che ho realizzato. Se non dovessi riuscire a recuperarlo da CdR dimmi qualcosa. Ciao giobalde |
28 agosto 11, 21:48 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 ottobre 14, 17:20 | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Circa la domanda che hai fatto altrove sul perché dell'elevatore su un solo semipiano, la risposta è: perché basta e avanza. Quelli sono modelli da volo libero disturbati dalla radio e l'elevatore è poco più di un trim. Realizzarne mezzo è più semplice e non comporta alcun problema pratico in volo. Il kit? Non ne ho idea, ma è un modello talmente semplice che non serve.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
31 ottobre 14, 20:07 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Però devi sempre tagliare i pochi pezzi necessari. Se poi te la cavi con l'inglese, leggi questo http://www.aerocraftrc.com/Manuals/K...0low%20res.pdf Il modello è eccellente, grande volatore e semplice nella costruzione.
__________________ | |
31 ottobre 14, 20:16 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
31 ottobre 14, 21:34 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Consiglio di provvedere in proprio per la costruzione: sono davvero pochi pezzi. Ricordo che, comunque, non sono forniti i listelli di balsa per la fusoliera.
__________________ | |
31 ottobre 14, 21:46 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 novembre 14, 13:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao, volevo ringraziare gli amici riant et Katsitway. L'idea del kit, mi risolverebbe diverse difficoltà e sarebbe per me inizialmente + diverstente.E poi ritagliarmi tutti i pezzo ora non ne ho voglia ! Eppure, credetemi in passato lo facevo !!! Poi una cosa ai più: Sto pensando al modello Kerswap dal sito AeroCraft,Ltd Il modello ha a.a. = 1315 mm costo $ 70. Ovviamente + spedizione 1 ! Ora i due diversi venditori( a quanto pare entrambi seri!) propongono a.a. diverse. Quello belga per esempio a.a.= 1590 mm. Allora 1 domanda: 1) quale dei due è il modello( come a.a.) originale ? Grazie. Cordialmente. Giulio |
Bookmarks |
| |