![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
| omar 72
ciao sono di sondrio e se guardi il sito www . gavsondrio . it vedi in nostro piccolo campo volo e nelle album ci sono pure io con la descrizione modello acrobatico .da mezzalombarda quanto ci vuole da darrivare al campo volo ? ques inverno vogliamo venire hai mercatini di trento e stavo cercando le terme per fare un po di relax hai qualche consiglio ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
UserPlus | eccallà.. s'è riattaccato al fiasco ![]() gnapoffà.. gnapotemofà! ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| oscar
da mezzolombardo circa una mezz ora direzzione padova. al altezza di levico direzzione lochere. certo che se parli dei mercatini di natale brrrrrrrrrrrr fa freddino penso di essere venuto da voi in occasine della festa del volo o qualcosa di simile se è il campo prima del paese di ossana? bel posto mi sono divertito. ciao e in bocca al lupo con il taxi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
difetto o normalità? | sbrammy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 13 febbraio 08 23:05 |
C'è un difetto! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 12 settembre 07 18:12 |
difetto motore?? | LeLe83 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 35 | 18 giugno 07 15:47 |
Difetto o paranoia?! | Glauert | Aeromodellismo | 21 | 16 febbraio 07 09:04 |
difetto gradino | siuuu | CNC e Stampanti 3D | 2 | 27 agosto 06 23:20 |