25 settembre 08, 22:43 | #41 (permalink) Top |
User | Tranquillo, le dita riesce ancora a usarle , ultimo collegamento sul barone lo ha fatto alle 18,01.. |
25 settembre 08, 23:27 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Secondo me è in cantina che lo elabora. Ha smontato l'espansione dall'Ape e sta cercando di fissarla alla fuso del povero Taxi.... incolpevole di tutto ciò che gli sta accadendo... Super Quiz, quale sarà il prossimo quesito??
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
26 settembre 08, 00:19 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| oscar ciao a tutti letto e riletto piu volte sono anche io alle prime armi poco piu' di due anni che mi dedico e volo vicino a trento (gavs) oscar dove voli? sono veramente curioso di conoscerti non mi fraintendere non ti sto' prendendo in giro anzi! se vuoi passa a trovarci un sabato o domenica mattina(di solito pomeriggio si alza vento) scopiettoni ne trovi praticamente sempre magari ci scappa anche un consiglio non da me devo solo imparare ciao fatti sentire |
26 settembre 08, 00:32 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
??
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
26 settembre 08, 01:09 | #46 (permalink) Top |
|
mah,, un po' ovunque, molto con gli alianti a Margone, con roba grossa a scoppio vado a fornace oppure molto spesso a Barco, a circa due km dal vostro campo, nel nostro atterraggio delta o nei campi limitrofi. Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
26 settembre 08, 01:28 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
me sa che gnaffatta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 settembre 08, 08:58 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ecomi ci sono abbiate fede che non mi faccio male sempre legato i modeli x la coda x sicurezza x evitare partenza accidentali . sono ancora in fase di sistemazioni motore il gas funziona ora sono dietro a fare il leveraggio aria , domanda ma i cavi che passano nel foro parafiamma non sono a rischio contatto benzina espulsa dal carburatore ? io ho fao passare cavo candela e cavo accenzione da li e li ho coperti con la aspirale in dotazione |
26 settembre 08, 11:57 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ok per il foro centrale dove passano i cavi come ti avevo detto io. Bene anche per la protezione a spirale che hai messo (è quella che ti danno loro apposta). Tranquillo che dal carburatore non viene sputato proprio nulla. Felici di sapere che hai ancora 10 dita e non stai digitando con una bacchetta di legno tenuta con la bocca. Il comando aria mio esce dietro, non davanti. Un filo di acciaio rigido che esce sopra il modello, a centro fusoliera tra la naca e il trasparente della cabina. Così tolgo e metto l'aria ed ho un riscontro visivo immediato, senza dover guardare dentro la naca o ficcar le dita in un posto scomodo. Sarà brutto, ma è funzionale. Lassa perde il motore, non cambiare cuscinetti e non rompergli i cabbasisi (anche detti quaglioni). Il motore gira bene così come è. Non mettere pipe o menate varie, quel motore è un orco, il taxy se o porta via decollando in 5 metri e via in candela. Di potenza col barilotto di serie ne hai da vendere. buon uicchend Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 settembre 08, 14:12 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
vedi che seguo le indicazioni dette da te non tocco piu nulla spero di farlo funzionare per il 5 ottobre se riesco altrimenti provero un altra domenica . il bilanciamento gia che siamo in argomento e gia buono o si deve provare . Con il zenoah ero preciso senza nessuna modifica di pesi . ora do un occhio al cavo aria come dici te mi sembra piu pratico alche perche se dovesse esserci un mancamento da li puoi dimediare subito senza andare a cercare al interno della nacca
|
Bookmarks |
| |